Talking about
di peppe fanfictor

27/09/15, ore 14:53

Ciao Peppe, ti metto la recensione positiva nonostante il fatto che il modo in cui hai usato la punteggiatura mi disturba non poco... però hai scritto che vuoi migliorare in grammatica, quindi te la faccio buona, ahahah
Volevo dirti anche che io preferisco essere giudicata per come appaio, più che per come sono davvero (e infatti diciamo che faccio parte dei "popolari") perché non mostrando mai chi si è, è semplicemente impossibile essere feriti. Nonostante questo sento una certa affinità con te, siccome se avessi letto questa storia alle medie mi sarei rispecchiata al 100% in quello che dici.
Inoltre, l'idea di base della tua storia è molto carina, perciò metterò la tua storia nei preferiti, o tra le storie da leggere, o boh, sono nuova, non ci capisco ancora niente... diciamo che ti seguirò, puoi considerare di avere una fan.

26/09/15, ore 15:10

Wow, molto interessante sapere che hai tutti gli stessi problemi e tutti gli stessi pensieri di un quattordicenne medio.
Partiamo dal presupposto che sei su un sito di scrittura.
Tu hai scritto un descrizione di un quattordicenne generico. Non sei il piccolo fiocco di neve unico nel suo genere fino a che non lo dimostri.
Ora che hai detto alla sezione comica che hai lo spessore psicologico di un quattordicenne nessuno ti giudicherà e nessuno ti dirà che sei omosessuale. E sai perché? Perché a nessuno può fregar di meno.
Non so chi tu sia, quindi tutte le informazioni che mi hai detto non mi aiuteranno al raggiungimento dell'Io assoluto Fichtiano.

25/09/15, ore 15:21

Molto interessante, io allora proporrei o le fanfiction brutte che trovi in giro, oppure della vita scolastica (Scusa ma non sono un granche per queste cose XD)
Comunque ciò mi sembra interessante e ne attendo con anzia gli sviluppi^^

PS: Coincidenza: Anch'io ho 14 anni XD

25/09/15, ore 11:11

Ciao, piacere di conoscerti.
Io sono Solar Wind V ma mi puoi chiamare Solar, o come più ti piace.
Bazzico su questo sito da maggio e la tua fanfiction mi piace come idea.
Argomenti... Mnh, io ti proporrei di parlare di letteratura straniera, faccio il linguistico.
Oppure di fanfiction brutte che hai letto.
Bah, ecco un paio di idee.
Un bacio, metto la fic tra le seguite.
Solar Wind V