Coppie innamorate a One piece
di i love Ace 30

29/09/15, ore 21:51

Shiiiii che belloooo :D che carine le coppie *^* non vedo l'ora tu faccia la storia :P Il testo è scritto molto bene, ottimo direi! Sei bravissima a scrivere! Le tue FF sono fantasticheeee!!! TVB :D <3
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 09:55 pm)

29/09/15, ore 10:13

Ciao e grazie per partecipare alla mia challenge! :D
Per il primo capitolo hai scelto un'immagine davvero dolcissima. Già Makino e Shanks di per sè sono l'amore se poi me li immagino anche che si sposano scoppio di felicità!
Mi piace il momento che hai scelto per la proposta, dopo la guerra e dopo la morte di Ace così che lui possa un minimo consolarla.
Ti faccio giusto un paio di correzioni: se metti la "e" non metti la virgola, se metti la virgola non metti la "e". Nella prima, penultima e ultima riga li hai messi entrambi. Poi quando Shanks fa la proposta ci vuole il punto di domanda.
Per il resto ok ;)

25/09/15, ore 20:53

Ohw, che cosa tenera!
Io non so ancora come pormi nei confronti di Shanks, ma è un personaggio molto interessante. É bello immaginare che abbia anche un lato tenero e che le sue attenzioni siano rivolte a Makino (che è una donna adorabile). La storia di per sè è molto semplice, ma se pensiamo a come Makino si dovesse sentire in quel periodo post-Marineford è già tanto che dopo la proposta di Shanks non le sia venuto un colpo! Chissà com'è gestire queste emozioni tutte insieme, perché sono emozioni anche contrastanti, che potrebbero portarla a sentirsi in colpa nei confronti di Ace: lei sarebbe felice in un momento di lutto, ad esempio.
Rimane il fatto che è una flashfic molto carina! Aspetto di leggere le prossime! C:
claws_Jo

25/09/15, ore 20:04

Salve Ace ^^,
Solo adesso la recensisco, ma l'avevo già letta oggi pomeriggio.
Posso solo dirti che è Bellissima *^*
Adoro questa coppia ShanksxMakino *^* e tu hai reso un momento triste, un momento felice. Davvero stupenda la ff. Non vedo l'ora di leggere anche le altre *^* La seguirò con molto interesse questa raccolta. Soprattutto perchè sono curiosa del 3 cap. ^^''

-Saluti Mariaace

25/09/15, ore 13:50

Oddio è dolcissima *-* sono bellissimi insieme e questa è una delle mia coppie preferite e poi che bello shanks che chiede la mano di Makino, mi ha fatto pensare a un principe. Aspetto con ansia il secondo capitolo.

A presto!!

giosi05