Piacere. Chiamatemi Ombra. L'assassina. (TITOLO PROVVISORIO)
di Mary_loveloveManga

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/13, ore 19:04

Nooo,perché ti sei fermata a questo punto,é troppo chiedere il capitolo successivo per scoprire il grande mistero,ora capisco come si sente Inuyasha!Che crudeltà!....Bene,ho finito con i miei vaneggiamenti da "che si é fumata questa?" :-D scherzi a parte, la tua storia é scritta davvero benissimo,la trama é interessante e coinvolgente,sono troppo curiosa di scoprire chi é la sorella e cosa le é successo!Inizialmente credevo fosse Kykio,ma prontamente mi hai smentita!:-) Comunque risulterei scortese se ti pregassi di aggiornare?É una storia davvero bella,é un peccato lasciarla incompleta:-) ciao

20/09/11, ore 19:58

nooo...perchè questa bellissima storia è rimasta senza fine?? sniff,sniff!! davvero complimenti, una suspance incredibile... e anche io muoio di curiosità per quanto riguarda il mistero della sorella di Kagome!!!
metto questa storia nelle seguite, sperando di poter leggere altri capitoli, e la fine! e intanto ti faccio anche tanti complimenti per l'altra storia: tutto si può dimenticare..tranne l'amore vero!

20/06/09, ore 22:37

Ciao sempai! Scusa infinitamente per il ritardo nel commentare quest'ultimo capito! *Me in lacrime che si mette in ginocchio nella remota speranza di farsi perdonare* Comunque, complimenti, capitolo perfetto, come sempre. e io continuo a pensare che quel nanetto, -anche se in questo capitolo non ha fatto la sua comparsa- abbia qualcosa di losco...Mmmh...forse è...uno SPACCIATORE INERAZIONALE? [Sto iniziando a perdere la brocca, vero?] E sono sempre convinta, che i un modo o in un altro, prima o poi , riuscirò a estorcerti tutti i particolari che ancora non sono stati svelati in questi capitoli, tanto abbiamo un intero week-end da passare insieme in santa pace e "tranquilità", gusto? Allora, vediamo, complimenti? Fatti. Minacce? Pure. Cosa mi manca? Nulla. Allora ciao Love e ricordati cheti ao lo stesso anch se non m dici tutti i particolari, anche se questi potrebbero aiutare! Ma dai, scherzo! Ti amo, tua kohai!

16/05/09, ore 11:55

O.O Sogno o son desta? No, dico...SOGNO O SON DESTA? SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Era ora! Mi sei mancata tantissimo! E questo capitolo? No, dico? E' stato fenomenale, te ne rendi conto almeno, vero? Oddio...giuro che non so cosa scrivere. Mi hai lasciata talmente sconvolta con il tuo ritorno che mi hai mandata in crisi. Mi è andato a genio soprattutto lo scontro finale tra Kagura e Kagome. Già vedevo i due titani solamente guardarsi negli occhi e lanciarsi il guanto di sfida, mentre mille scariche elettriche partivano dai loro occhi fino a scontrarsi. Perdona questo mio commento insulso e striminzito, ma se continuassi a scrivere cose inutili, quindi vado a riprendermi e poi ti lascerò un commento degno di nota. Bacioni, la tua mamma!

15/05/09, ore 18:08

ciao marylove_manga! io sono kagome 87e sono nuova a questo sito, volevo farti i complimenti per questa splendida Ff! la seguo fin dall'inizio ma da poco mi sono registrata e quindi ora posso recensire...a me l'idea di un inuyasha che continua a pensare alle labbra di kagome, e a quando potrebbe "assaggiarle" di nuovo, mi piace moltissimo!! anche perchè io sono una grandissima sostenitrice della coppia inu/kaggy... e mi sembrano così carini insieme!( peccato che nell'anime e nel manga la loro timiddezza vince sempre e finiscono sempre per litigare! anche se è divertente vederli!! hahaha!!) nche vedere una kagome...diciamo un tantino diversa è fantastico!! per me il fatto che lei uccida i criminali non è tanto sbagliato, anzi mi piace! e sesshamaru in versione fratello gentile e magnanimo è magnifico!! per quanto riguarda la sorella di kaggy...ci farai penare ancora per molto, o tra poco potrem sapere il mistero che la avvolge?!?!?! kiss kiss. by kaggome 87

10/05/09, ore 21:21

Bellissimo capitolo come al solito,Inuyasha prima o poi farà scoppiare la testa per i nervi alla povera Kagome,comunque non vedo l'ora che Kagome si innamorerà di Inuyasha!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,più va avanti questa storia e più mi incuriosisce e mi piace!!Kiss e alla prossima!!

09/05/09, ore 22:05

Capitolo bellissimo, come al solito. Sempre così misterioso, Inuyasha e Kagome che provano rabbia, determinazione. Mi piace molto, davvero. Non vedo l'ora di legger ela verità sulle sorelle, sono curiosissima! A presto, spero. Un bacio =)

09/05/09, ore 17:10

Ciuao!!!il capitolo mi è piaciuto tantissimo...e mi piace perchè è strano, nel senso che non è sdolcinato ne troppo malinconico...c'è sempre dolore, rabbia..ma tanta determinatezza, sia in Inuyasha che Kagome..e mi piace moltissimo. poi ti faccio per l'ennesima volta i complimenti perchè sei davvero bravissima...quando leggo sembra di vivere io stessa i loro sentimenti...davvero complimenti!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^__^ Aggiorna prestisssimo!!! Ciuao ciuao!!!

06/05/09, ore 21:37

Lovee!Devo dire la verità a tutti...già...io sapevo tutto quello che sarebbe successo prima di leggerlo!Scusate!è che ero troppo curiosa e non potevo leggerlo da me...mi dispiace!Comunque, tornando alla storia...secondo me quello con cui parlava Naraku è...HARU!Quel piccolo esserino che sta sempre tra le scatole!E poi no...Inuyasha...FATTI I CAVOLI TUOI! Apparte tutto ciò...bel capitolo e pieno di misteri misteriosi! Ora ti chiamo al telefono...ciao Love!Continua così, ti amo!

14/04/09, ore 22:16

Allora…dato che mi hai dato un paio di spoilerini, non vedo più la necessità di commentare………………………………………………………………SCHERZOOOOO!!! Mamma che capitolazzo! In effetti però è da un po’ che accendo msn e non ci sei mai. Tutto bene? Per il capitolo non ti preoccupare. Forse sono io che sono un po’ troppo pretenziosa, ma non c’è nessun problema. Di sicuro non è stata quella piccola parentesi a rovinare questo spettacolo. Sì, hai ragione…Kagura si è fatto il cosiddetto mazzolin di fiori per riuscire a conquistare la libertà. È un personaggio molto complesso. Comunque spero vivamente che non mi massacri più Kagome altrimenti mi vedrò costretta a rispedirla al mittente…comunque! Oh, veramente! Capitolo eccezionale, incredibile, fantastiglioso…il flash iniziale mi è molto piaciuto e forse ho capito il perché di quel “Abbiamo fatto tardi, maledizione…”. Forse Kyoko si trasforma quando cala la notte e quindi il ritardo di Kagome ha provocato la trasformazione della sorella. Perdonami se tiro a indovinare, ma con la scusa che sto imparando a poco a poco come si salvano le conversazioni in msn (gaudio, finalmente ce l’ho fatta…) non ricordo molto bene quanto mi hai anticipato della storia. Secondo me, Kagome, ha un’equilibrio stabile in apparenza, però appena Kagura ha nominato la sorella ecco che la nostra Ombra ha iniziato a sognare di lei. Cavoli che intreccio intrecciato! Certo che però a quel poveraccio di Haru non ne risparmi nemmeno una, eh? Dato che mi hai detto che non c’entra niente potresti magari risparmiargli qualche dente, o no? Comunque sono ancora in attesa di sapere cosa c’entra Sesshomaru in tutto questo groviglio di intrecci. Mi hai detto che c’entra, ma non nel modo in cui penso io. Senti, Bedda-chan…vediamo di mettere le cose in chiaro! O aggiorni…o aggiorni! A te la scelta! Inuyasha. Inuyasha ti dirò che l’ho percepito molto sui gioielli di famiglia quando si è impiccato in quel modo degli affari di Kagome e Sesshomaru. Mi ha dato tanto l’impressione di un bambino viziato che se non sa gli affari degli altri non è contento (capricci a parte, ovviamente…). Però l’impressione che ho avuto è stata quella. Insomma…io capisco chiedere informazioni ma da lì e dire “Bene. Voglio che voi mi riveliate questo mistero, o dovrò scoprirlo a modo mio. Farei solo più fatica, non credete?” mi sembra un tantino eccessivo. Sarà che non sopporto le persone che senza chiedere nulla arrivano e pretendono di conoscere di te vita, morte e miracoli. Kagome ha fatto decisamente bene a rispondergli in quel modo, anche se io forse sarei stata decisamente un po’ più brutale. E Kikyo? No dico, ne vogliamo parlare? Anche lei si fa vedere ogni morte di papa (con rispetto per tutti i pontefici…) e pretende di dire a Kagome cosa e come fare il suo lavoro. Ma io ti butto nella pattumiera, brutta ciabatta rompi cocche! Naraku? Sono davvero curiosa di sapere con chi ce l’aveva, anche se un piccolo sospetto mi è nato. Forse inizia con la S e finisce con la U? Chiedo, visto che le tue anticipazioni mi hanno davvero incuriosito in merito al nostro ghiacciolo per eccellenza. E la scena finale? Ti giuro che l’ho percepita come un sogno. Mi sembrava di vedere la scena di uno di quei cartoni animati dove la scena finale si chiude con lei che viene baciata da lui mentre dorme e tutto intorno si crea una cornice di fiori sbocciati. Che romantico! Bedda? Guarda che aspetto l’aggiornamento e anche che ti ricontatti a msn, altrimenti vengo lì e ti picchio! Un bacionissimo, figliola…

14/04/09, ore 21:10

ciuao!!!come ti avevo detto, ho raggiunto l'ultimo capitolo postato...la storia è davvero molto originale, e mi piace molto...sì mi aspettavo che la sorella di Kagome fosse una del manga ma ho scoperto che non è così...e devo dire che forse se fosse stata del manga sarebbe stato un personaggio già in parte programmato, immaginandolo come nel maga ( non so se mi sono spiegata bene^__^). Comunque io aspetto progressi tra Inuyasha e Kagome...spero che ce ne saranno!!^___^. Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo...quindi come si dice in questi casi aggiorna presto!!!! Ciuao ciuao!!^___^

06/04/09, ore 17:58

Carissima!! Che piacere aver letto questo tuo nuovo capitolo! Non immagini che emozioni mi abbia suscitato.. E chissà chi è stato a baciarla.. eeeh già.. =P! Assolutamente perfetto.. Povera Kagome, davvero un triste destino! E poi Inuyasha! Ma che sadico che è! Ihihih.. Assolutamente perfetto, davvero! Complimenti, ancora! Sei strabiliante, cucciola! =)=)=)=)! Ti voglio un sacco di bene.. Io ci sarò x sempre per te! Sappilo! Ciau! A presto! Monik

06/04/09, ore 15:24

Allora,volevo chiederti scusa per il commento precedente,mi dispiace e poi volevo commentare il tuo capitolo che questa volta è stato molto avventuroso e misterioso proprio come piacciono a me i racconti fantastici in generale,sei stata molto brava come al solito a scrivere,alla prossima!

05/04/09, ore 21:54

Quindi non è un personaggio del manga. Però si capisce perfettamente che alla sera, la sorella si trasformava in demone e non riusciva a controllarsi. Ora bisogna capire chi l'ha uccisa. Chi era che parlava con Naraku? Bé io direi subito Kikyo, ma può essere anche diversamente dato che ci sono tutti questi colpi di scena. Aspetto il prossimo capitolo, kisskiss ^^

03/04/09, ore 14:39

Certo che ce l'hanno tutti con Kagome! Ma povera ragazza! Lasciatela in pace ad uccidere! XD Può essere Rin, questa misteriosa sorella? Non mi viene in mente nessun'altro. Aspetto il prissimo aggiornamento, sperando che si sappia qualcosa di più su LEI. P.S Scusa t6i ho scritto 3 volte lo stesso commento ma il mio pc si è fuso. =) KissKiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]