AUSTRALIA
di Trizia_B

28/08/16, ore 01:51

Partendo dal presupposto che all'iniho odiato Liam per aver incolpato Harry della situazione di Louis, ho amato Eleanor perché gli ha fatto capire che la colpa era di tutti loro tranne che di Harry. Poi Harry che cerca di aiutare Troy è troppo dolce, certo giocano sempre a carte e sarebbe più bello trovare qualcos'altro per fargli passare il tempo ma sinceramente non riuscirei neppure io a trovare qualcosa di divertente da fare in una clinica del genere. Menomale che ha risolto con Michael, era solo un problema in più. E poi Louis, all'inizio ovviamente arrabbiato con Michael ma poi si scioglie quando sente che ha un messaggio da parte di Harry. E la lettera che gli ha scritto Harry è davvero bellissima, mi sono emozionata pure io a leggerla.
Non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento.
Alla prossima

28/08/16, ore 01:14

Alloraaaa...
In questo capitolo abbiamo un mucchio di cose, partendo da Anne che a quanto pare non era stata confusa con la madre di Harry ma semplicemente sua nonna la chiama con il suo nome completo. Ora però voglio sapere la reazione e soprattutto la risposta della nonna.
Poi abbiamo Perrie e Jared, devo confessarti che sono curiosa e in più sono sicura che lui non sia in Australia solo x uno stupido articolo di giornale ma per qualcosa di più grande.
E poi Louis e Liam, Liam è disperato perché non riesce a sopportare di vedere il suo migliore amico in questo condizioni e molto probabilmente lo sarei pure io e Louis sta sempre più male ma almeno sa che ne vale la pena anche se gli dispiace di approfittare di Liam in quel modo.
E infine Harry, devo confessarti che ancora non ho capito completamente il motivo per cui lui è rinchiuso in quella clinica. Vediamo che si sta sfogando con Troy, anche io preferisco parlare con i miei amici perché so che non mi giudicano, oddio non ho tutti i loro problemi ma anche io avvolte ho bisogno di buttare tutto fuori ahahah
Vado a leggere l'ultimo capitolo

28/08/16, ore 00:42

Cosa cosa cosa cosa????
Mi stai dicendo che la madre di Anne era a conoscenza di tutto fin dall'inizio?
Cioè davvero? Sono scioccata... non ho molto da dire quindi questa recensione è molto corta eheheh.
L'ultima frase però non mi convince, ha scambiato Anne per Annabeth? E anche lei sapeva che Des tradiva sua figlia e che ha un figlio da Annabeth?
Spero che presto i miei dubbi saranno risolti ahahah
Al prossimoo

28/08/16, ore 00:25

Ok questa volta vediamo un Louis che sinceramente mi sembra ancora più depresso di Harry ma vabbè... allora c'è Liam che a quanto pare ha alerto gli occhi a Louis e ancora mi chiedo perché i suoi genitori non gli abbiano detto niente riguardo ad Harry... e inoltre finalmente Louis sta capendo che deve sul serio iniziare a disintossicarsi se rivuole avere Harry e niente al prossimo capitolo

28/08/16, ore 00:14

Wo wo wo allora fermi tutti... mi state di cendo che Harry sta prendendo degli anti depressivi e ha delle sedute con uno psicologo??? E poi li hai fatti separare ma capisco anche il perché e sono perfettamente d'accordo con te. E poi non so perché ma quel "lui sta bene, Harry" mi sa proprio di bugia bella e grossa... ma proprio non capisco proprio come possa pensare che Carol stia mentendo (da notare l'ironia)...
Non ho altro da aggiungere apparte che questa storia mi sta coimvolgendo da morire
Ci sentiamo al prossimo

27/08/16, ore 23:57

Ok è vero avevo detto che recensivo solo l'ultimo capitolo maaaa non sono riuscita a resistere dovevo in un certo modo sfogarmi ahaha...
Allora apparte il fatto che ho pianto quando hanno portato Louis all'ospedale (lo so sono troppo emotiva, solo che tu scrivi così bene e l'hai fatto diventare quadi reale che per un momento ho pensato di essere al poato di Harry) e ci sono rimasta malissimo, speravo che in un modo o nell'altro sarebbe riuscito a superarla da solo ma avrei dovuto aspettarmi che non sarebbe successo. Ora sono troppo curiosa di sapere che cosa vuole fare John, spero solo che non chieda ad Harry di allontanarsi da Louis non lo sopporterei...
Ci vediamo al prossimo

27/08/16, ore 23:33

Hey ciao, scusa il ritardo in questi mesi non sono entrata per niente su efp quindi non ho visto l'aggiornamento e sinceramente ho pure pensato che non avresti più aggiornato, ma per fortuna mi sono sbagliata. Parlando del capitolo, Louis sta sempre peggio così come Harry che ancora pensa che sia colpa sua... non ho molto da dire apparte il fatto che spero si sistemi tutto velocemente. Non mi piace per niente vederli così tristi e separati soprattutto. Vado a leggere I prossimi capitoli e recensirò direttamente all'ultimo aggiornamento.
Ancora grazie per non aver abbandonato la storia perché mi sta piacendo un casino.

10/02/16, ore 22:02

Ciao...
La tu storia mi sta appassionando sempre di piu´, allora io recensiro´ sempre ma sl all'ultimo capitolo. Mi spiego meglio, se tu posti 5 capitoli in un giorno lileggero´ tutti e poi recensisco alla fine. Questa storia e´ magnifica, mi e´ piaciuto il discorso che che hai fatto fare alla mamma di Louis x farsi perdonare, anke quando sn arrivqti in Australia, forse l'unica pecca e´ che potevi dare un po piu´ di importanza al viaggio. Si sa che tutti i pensieri vengono durante i viaggi e quindi forse potevi dedicare in po di piu´ a questa scena ma va bene lo stesso. Spero che posterai presto i prossimi capitoli.
Alla prossima

18/01/16, ore 21:59

Sappi che ho iniziato Scars ieri e oggi sono qui! La storia mi piace molto e si vede che sei migliorata dall'inizio ad oggi. Leggendola tutta d'un fiato oltre tutto si nota ancora di più! Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, non sono abituata a leggere storie non complete, ma quando ho visto che esisteva un seguito non ho resistito!
Complimenti!

08/01/16, ore 23:01

Sappi che è la prima storia che recensisco e la prima che leggo che non sia ancora completata. Quindi, sii fiera.
Allora comincio col dirti che questa storia la sto adorando, davvero!
E, tra l'altro, ho anche notato che sei migliorata un sacco dal primo capito del primo libro.
Btw spero davvero che tu aggiorni presto. Sono costretta a casa per 5 giorni per un incidente che ho avuto. E dato che non posso fare praticamente nulla leggo. Spero che tu possa accontentarmi.
Marty. x

04/01/16, ore 13:40

Ed eccomi qua a recensire questo nuovo capitolo. Cm sempre e` scritto molto bene e possimo dire che sia un capitolo di passaggio. Qua vediamo o meglio conosciamo l'amicizia tra Harry e Michael. Io non ho capito milto bene se a Michael piace Harry oppure no. Harry si ubriaca x non pensare m sanon funziona infatti nella notte chiama Louis e dopo tutto quel monologo "Scusa, ma tu chi sei?" ora non vedo l'ora di capire chi e` dal'altra parte del telefono perche` ti giuro che sono rimasta a bocca aperta quando ho letto l'ultima frase. Ci Sentiamo al prossimo capitolo...
Ciauuuu

14/12/15, ore 00:23

Hey ciao...
La tua storia e` fantastica. Ho letto anche la prima parte e mi e` piaciuta da morire. Questa non e` da meno infatti ti chiedo per favore di continuarla e di non fermarti a meta` perche` ci trsterei malissimo.
Ci sentiamo al 9 capitolo
Ciauuuu

01/11/15, ore 08:40

Ciao non vedo l'ora che pubblichi perché ho letto tutta scars e m piace molto anche questo seguito. Soffro per Louis ed Harry. Spero tornino insieme il prima possibile!!!! Complimenti per la storia

07/10/15, ore 16:42

Oh...mi hai sconvolto davvero! Ho divorato le tue storie in due giorni e ora mi ritrovo con un miliardo di domande su questo primo capitolo. L'ho trovato davvero stupendo,nonostante all'inizio mi abbiano confuso i vari punti di vista; non vedo l'ora di vedere come continua e di sapere che fine hanno fatto gli altri ragazzi. Aggiorna presto un bacio💙