New Soul
di mughetto nella neve

03/10/15, ore 01:30

Flashfic davvero molto bella e simpatica,il personaggio di Peridot è stato espresso perfettamente in tutte le sue sfumature,dalla diffidenza iniziale alla sensazione di essere accettata finalmente da qualcuno (anche se la scena dello smalto sulle unghie della gemma,considerate come armi è davvero divertente).
Sinceramente non ho più nulla da dire e non posso fare altro che aspettare un tuo prossimo lavoro,in modo tale da gustarlo con passione ed emozione proprio come ho fatto con questo.
P.S:Scusa se recensisco ora ma ho impiegato una settimana solo per farmi venire in mente due righe,vista l'emozione che ho provato nel leggere il tuo scritto
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 01:31 am)

26/09/15, ore 22:39

Buonasera!
Questa piccola flash fic è davvero molto carina çvç Mi piace davvero tanto, non ho trovato i personaggi OOC e la scena di per sé mi sembra possibile.
Sono praticamente sicura che quei due diventeranno una specie di amici, visto che Peridot è molto più simile ad una bambina che ad un'adulta.
Inoltre, trovo che Steven si divertirebbe molto a mostrarle come funziona il mondo, un po' come quando ha portato le Gemme alla Sala Giochi, ecco.
Quest'ultimo episodio mi è piaciuto da morire, in particolare perché il personaggio di Peridot viene sviluppato molto e si ha la conferma che YD non ha intenzione di andare a prenderla, e che Peridot è una nana.
E il fatto che sia alta poco più di Steven è eccezionale: se la prima volta che è comparsa ci aveva inquietato un po', adesso è diventata la seconda cutie pie del fandom.
La cosa che più mi ha colpito è che la scena si inserisce perfettamente nello show, potrebbe appartenere al prossimo episodio (di cui, per altro, ho visto l'anteprima e ARGH), quindi devo proprio dirti: ottimo lavoro!
La chiudo qui con gli sproloqui, mi sembra il caso.
Ad ogni modo, ti ringrazio: questa fic è molto tenerina e comica, mi ha fatta ridere e ora inserisco Steven che mette lo smalto a Peridot fra gli Headcanon :3
See you soon!
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 10:44 pm)

25/09/15, ore 20:31

Ciao! Sono nuova di qui e ci tenevo a recensire questa stramba flash-fic :). Devo dire che Steven che dà lo smalto a Peridot lo vedo molto bene! La storiella mi ha messo allegria! Spero che continui a fare fic deliranti come questa!
_corvina_