Turboninja
di Irimi

30/04/09, ore 17:03

We! Rin Rin non la posso commentare perchè non la conosco, ma è stato divertente, anche più degli altri! Continua così, kisses e aggiorna presto!

16/03/09, ore 15:16

Fa muorire da ridere!!!grande!!!

04/03/09, ore 18:24

Ed eccomi ancora qui! Anch'io vorrei sapere cosa assume Thinkysasu! Anch'io voglio i suoi occhi!!! No, dai... tornando seri... XXXD (ma come si fa a stare seri?!) Bel capitolo, aspetto il prossimo. Dimenticavo... grazie per l'inchino (me che si sente una megalomane hahahahahah;
e adesso basta!ndNaroh *PACK* pugno; *CRACK* collo rotto; Ahi!ndme;
Naroh non si fa!ndkashi; Non ti sta mai bene niete Kishi!ndNaroh; Mi chiamo Kashi!ndKashi;
E MO BASTA! ndme; *CRACK* *CRACK* 2 colli rotti!!)

27/02/09, ore 21:23

WAAAA!!! Ma mi sta uccidendo dalle risate!!! sasuke (anzi thinkysasu) che parla da solo è troppo forte!!! adoro i turbotubbies U.U comunque sarebbe stato divertente vedere sakura nei panni di lala che veniva picchiata da sasuke perchè continuava a salutare sasuke XD

25/02/09, ore 19:37

Anche con questo capitolo ho rischiato di soffocare ( ma si può essere così stupidi?!Come si fa a bere mentre si legge questa fic!XXD) Complimenti ancora, spero di leggere presto la prossima avventura dei turboninja^^

25/02/09, ore 17:58

AHAHAHAHHAHAAHA (>.<) fa trpp ridere!!!e poi adoro i turbotubbies!!!mi raccoando scrivi anke il 3 capitolo!!! W THINKYSASU,KASHI,SAI E NAROH!!(commentatrice muore x alitata)

25/02/09, ore 17:05

Che forza, questa fanfiction è troppo comica, non riuscivo a smettere di ridere.

25/02/09, ore 13:45

Ciao! posso dirti una cosa? fortissimaaaaaaaaaa!! io adoro colorado e soprattutto adoro i turbotabbies!! devo dire che ho letto entrambi i capitoli e sn anke caduta dalla sedia dal ridere (lo so nn me ne dovrei vantare...) Poi naruto che fa pus ce lo vedo proprio!! povero kashi mi sa che impazzirà.... Bene, questa fila nei preferiti ^^ Un bacio e continua presto!! Ciao ciao (arriva naroh:"SBAM, CRACK!" * pugno e collo rotto*) Tu: Naroh nn si fa! N: e ma tutti cn me ce l'avete oggi.... Skerzo =P baciuz!!

14/02/09, ore 17:16

Ciao!!..Questa Fanfic è divertentissima..hihi è bello come hai adattato tutte le cose di colorado con quelle di Narto..giuro è molto simpatica e non ho nessuna mania omicida verso di te hehe..ciao ciao... ciao ciao ciao ciao

12/02/09, ore 19:45

WAW BELLISSIMA!!!!!Mi ha fatto morire dal ridere......poi la sigla è fantasticaXDXDXDXDCiaooooooooo ICY

12/02/09, ore 18:34

Giuro, appena ho visto il titolo non ho resistito!!! XXXXD non riesco a smettre di ridere XXXXD Basta!!!! uff (me che riprende fiato) bene, spero che ne scriverai altri.... Bellissima, davvero!