Back to Heaven
di mikimac

23/02/16, ore 14:13

Mi piace il personaggio di Sherrinford... dopotutto che storia d'amore sarebbe senza qualcuno che trama per dividere gli innamorati?
Amo molto questo intermezzo in paradiso e anche se non li descriverai più, mi piace pensare che ogni tanto torneranno qui, perché questo luogo è come un balsamo per loro, che sono costretti a morire e separarsi di continuo.

27/09/15, ore 00:43

Confermo ciò che dissi su tale personaggio incomodo: mi inquieta assai più di Moriarty e forse dello stesso Magnussen... 😱😱😱
A te dico sempre bravissima, le tue serie sono sempre una garanzia! Alla prossima!

25/09/15, ore 23:02

Sono curiosa di leggere il continuo di questa parte!!
Questa serie è tra le migliori del fandom è bellissima a mio parere :3
Hai una fantasia incredibile, le tue storie sono incatenate tra di loro alla perfezione *^*
Continua presto!!!!
Baci
White_Converse xx

25/09/15, ore 17:04

Uh, sono la prima a commentare? o.o interessante... *sorrisetto*
Comunque.. Ahwwww, ma questi due sono l'amore. Ma proprio l'AMORE! **
Sherrinford fa bene ad essere geloso, perché un rapporto come il loro è unico e raoi da trovare, ovviamente sono curiosa di leggere il seguito u.u
A dire il vero sono soprattutto curiosa di conoscere come va proprio a finire riprendendo la parte iniziale che si lega alla serie, con John che non ricorda ed è sposato con Mary. Mi domando se si ricorderà la verità improvvisamente e come, se non lo farà cosa succederà a Sherlock che in realtà ricorda tutto.
Tante, troppe, domande a cui le sole risposte arriveranno con calma tra una ff e l'altra D:
Fortuna che ho pazienza xD
Alla prossima ♡
~Aka