Recensioni per
Il dono di Yavanna
di idrilcelebrindal

Questa storia ha ottenuto 325 recensioni.
Positive : 325
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/10/15, ore 09:45

Oh Idril! Io no ho alcun dubbio che tu finirai la storia...anche perchè se non lo fai, ti ritroverai un branco di recensiste (me compresa), incazzate come iene (perdona il francese) a rincorrerti e a perseguitarti fino a che non pubblicherai i tuoi capitoli per sfinimento.
Ad ogni modo...questo capitolo mi ha divertito moltissimo...mentre scrivo, sono ancora qua che rido e immagino la scena divertentissima di Gwennis, dei suoi capelli, della sua puzza, (ooopppsss...scusa...di una signora non si dice mai puzza ma cattivo odore) e del loro incontro così movimentato...troppo bello...brava!
Hai reso benissimo l'ansia del Nano nel pensare alla sua dama sola e impaurita. La sua rabbia mista a spavento nel pensare a quanto possa esserle accaduto. E il suo stupore nel non trovarla...stupore presto trasformato in rabbia e forza per mettere al tappeto quello schifoso di un Goblin. Mentre intanto, Gwennis va per la sua strada...
Oh Mahal! Quella Nana mi fa impazzire! E' troppo bella e simpatica e dolce e imbranata e buffa...insomma io la adoro! Ma forse lo avevo già detto...va bene...insomma lei e Billy sono un morire.
Indecisi sulla strada da seguire ma determinati a proseguire e soprattutto completamente ignari di quanto sta per accadere...e che mi ha fatto morire dalle risate :)
Il pony che annusa il Nano come un cane da caccia, il suo alito pestilenziale e poi quel corpo che si abbatte contro il suo facendolo quasi annegare in un mare di capelli sporchi, intrecciati e duri come la paglia...troppo bella la tua descrizione...brava!
Ma nonostante l'odore da cane bagnato e i vestiti umidi, finalmente l'aveva ritrovata! Aveva ritrovato la sua Gwennis...e già...sua. Mai come in quel momento lui l'ha sentita così vicina. Cosi delicata tra le sua braccia. Così sua.
Il pianto disperato di Gwennis si calma nel caldo abbraccio di quel Nano senza nome, senza ricordi, senza passato ma con un grande futuro davanti. Un futuro insieme...magari, no?
Bellissimo capitolo...pieno di avventura, amore, ironia e divertimento e perchè no? Anche pieno di colpi di scena...e non solo di scena...pieno di colpi e basta ;)
Aspetto con ansia il prossimo, amica mia...e non preoccuparti dell'attesa. Le cose da fare sono sempre tante e il tempo è sempre poco...ti comprendo benissimo. Ma sappi che io (e noi tutte) siamo sempre qui ad attendere, a seguirti e a tuffarci nella tua storia sempre più intrigante. Ciao! Alla prossima!
Emilia

Nuovo recensore
25/09/15, ore 21:37

è da tempo che leggo questa storia ma non l'avevo mai recensita, quindi questa sera visto che ho un po' di tempo scrivo la mia opinione: a mio modestissimo parere è bellissima, il capitolo mi piace! brava!. a presto
BeaTrice02