Only Mine
di Lady Koyuki

23/03/16, ore 23:41

>////< Bellissima storia, complimenti, considerando anche che é la prima che scrivi su Law e Kidd, poi, direi che va benissimo ^^. Bellissima la scena del bagno, quando poi entra Ace (che tra l'altro ho scoperto essere narcolettico X'D) che crede che i due stiano facendo a botte ahahah, credo di non aver mai riso tanto X'D!!! E poi ci sei tu, che sei bravissima a scrivere, davvero, complimenti ^^. Ti saluto, alla prossima, Un abbraccio, Tsuki💜

26/09/15, ore 17:56

Ciao Koyuki_94 ^^ Come prima storia su Kidd e Law devo dire che ti è riuscita davvero molto bene ^^
Ho adorato l'inizio, vedere Law geloso è il massimo! Mi dispiace per la biondina, non era colpa sua era Kidd che la stava corteggiando U_U è stata traumatizzata per colpa del rosso ahahahah
Anche la scena del bagno è bella e divertente quando compare Ace che molto ingenuamente credeva che i due stessero facendo a botte (certo, come no XD ).
Mi piace proprio tano questa storia, mi hai fatto venire i brividi tutte le volte che Trafalgar dichiarava il possesso di Kidd ^///^
L'unica cosa, non è Law ad avere la pelle bianca come il latte ma Kidd, ma questa è solo una pignoleria non prendertela ^^
Ancora complimenti, spero scriverai altre storie su di loro!
Monkey D Akiko <3