Come un uragano
di Iliveonlyforthemanga

27/09/15, ore 16:17

Oddio sevbastiannnn cosa mi combini!!!
Davvero quest'autrice è proprio sadica T.T
Povero ciel, ho l'impressione che impazzirà !
Al prossimo capitolo!

26/09/15, ore 15:36

Allora chiedo scusa se recensisco solo adesso.
Mi presento sono Blink Blink :D
E ovviamente condivido l'account con mia sorella e ci conosciamo anche sotto le vesti di Sisters267 ;)
Troviamo la tua scrittura molto scorrevole e chiara e sopratutto adoriamo la tua storia cioè giuro nel primo capitolo stavamo quasi per piangere*^*
Sebastiannnn noi th' ammazziamo !!!€@?).&&!~%\*]><.% (?)
Cioè se osa tradire Ciel dovrà vedersela con noi* hanno nella mano le falci della morte*
Non vediamo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo😍😍
Ci è piaciuto anche molto A Little Good And For Us!
Baci bellissima e non vediamo l'ora di leggere il prossimo chapter(≧∇≦)

26/09/15, ore 14:36

No iaaaaa che stronzo Sebastian!! No dai povero Ciel, mo quello viene tradito me lo sento T^T mi fai paura così! No! Non posso accettare, giuro che se li fai divorziare io...... Va beh, ora non so, deve venirmi un'idea ben precisa u.u
Ora però ti lascio continuare in santa pace :3 poiché mi interessa e voglio vedere come andrà a finire questa cosa xD ciauuuuuuu <3

26/09/15, ore 10:57

Ecchimeeeee! Sì io non manco mai, quando ho letto che era il continuo di "A little good end for us" ho esultato e non ci ho pensato neanche due volte a cliccarlo, mi hai fatto ridere poiché Ciel e Sebastian si comportano proprio come maritino e mogliettina xD rido tantissimo, solo la scena finale sono rimasta un po' sulle spine perché ... NO! MICA DIVORZIANO POI? D: xD Ecco Jane come giunge subito alle conclusioni, ma non scommetto niente, perché le scommesse ormai le perdo sempre (YukiWhite e Lunettaop ne sanno qualcosa -.-)
Quanto sono duciiiiiiiiiiiiiiiiii quando Marcus e Ciel si abbracciano (Certo è un po' strano Ciel e Sebastian sposati, e due papuz, va beh xD viva la normalità dopotutto) vediamo un po' cosa combineranno adesso la famiglia xD a presto tesoro <3

26/09/15, ore 06:57

Hohoho ma ciao!
Rieccoci quindi, con una nuova fanfiction!
Questo sequel sembra davvero interessante....devo dire che promette molto bene mlmlmlmlml
Poi ho notato che il rating della Storia è diventato arancione eheheh
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e attendo impazientemente il prossimo!
Bacii :3