Questioni d'orgoglio
di Elsa Maria

05/03/16, ore 15:21

Molto bella, nelle ultime frasi e sopratutto per il pensiero di Gandalf sono scoppiata dal ridere *^*
Ahahah troppo divertente xD

26/09/15, ore 23:26

Ebbene, eccomi qui!
Questa è la mia 600° recensione e ci tenevo davvero molto a lasciarla a questa storia. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo splendido componimento che, già prima di essere pubblicato, avevo molto apprezzato. Non posso che essere felice per questa tua pubblicazione: a mio giudizio, è un lavoro più che meritevole che sicuramente verrà apprezzato da molte altre persone!
Questa shot è molto dolce e, nonostante sappia far sorridere, ci regala un tenero momento fra Bilbo e Thorin. Nonostante sappiamo tutti quale triste destino li separerà, non possiamo fare a meno che intenerirci profondamente nel vederli così meravigliosamente uniti sotto un cielo stellato: sono davvero teneri assieme, adoro il tuo modo di gestire il loro rapporto e così anche il loro modo di rivolgersi uno all'altro. Nonostante simile momento romantico fosse veicolato da una scommessa, ho davvero apprezzato l'imbarazzo di Bilbo e così anche quello di Thorin. Non ho fatica ad immaginarmelo un poco vergognoso da simile situazione e, nonostante ( a ben guardare ) la vincita sia la sua, radersi con onore la propria barba.
Questa shot è davvero molto gradevole. Hai saputo gestire al meglio la relazione fra i due protagonisti e, in generale, l'intera impostazione della shot è davvero molto fluida e facile alla lettura. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Diventi sempre più brava!
mughetto

26/09/15, ore 13:59

Un racconto ben scritto e divertente che mi ha incantata. I personaggi sono ottimamente caratterizzati e ho letto e riletto con piacere la tua ff. Mi auguro di poter leggere altri tuoi racconti, perché sai scrivere benissimo e sai creare una trama frizzante che conquista il lettore. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per aver condiviso(pubblicandolo) questa bellissima storia. Grazie