Nel mio respiro, il tuo respiro...
di Andy Black

18/09/16, ore 17:57

Non so come mai, però mi sono ritrovata a leggere la tua storia.
Prima di cominciare con la recensione dico che è la prima volta che mi salta all'occhio qualcosa di erotico sul fandom dei Pokémon, la tua one-shot mi ha lasciata spiazzata nel vero senso della parola. Ma non in negativo.

In primis:
Mi è piaciuto molto come si presenta il testo, sono felice nel vedere che gli autori si impaginano per curare il capitolo che andranno a pubblicare, il font è piccolo ma elegante e si sposa bene con ciò che affronterà il lettore. Davvero un ottimo lavoro, bravo!
La coppia CrystalxSilver ha la sua dose di carattere in questa storia, sei riuscito a renderli interessanti anche per una che reputa scontata la ship, ho soltanto dei gusti diversi in materia. Ho apprezzato il fatto che hai mutato il carattere dei due per renderli coerenti con il racconto, altrimenti sarebbe diventato un attimo adolescenziale da prima volta e la cosa avrebbe stonato e non poco!
Complimenti ancora.

Il rapporto sessuale:
Sì, è giunto il momento dire il mio punto di vista sul rapporto che hanno avuto i due. Si apra il sipario! *lol*
Ti faccio presente che, durante la lettura, ho trovato alcuni errori che mi hanno confusa. Sono cosette da poco e non molto gravi, ma non rendono scorrevole il testo perché il lettore è costretto a ricominciare da capo per riprendere il filo del discorso, quindi dovresti dare una rapida occhiata per rimuovere l'impiccio.
Esempio:
Nella frase "La fantasia prese a vagare, portò una mano tra le gambe e carezzò il suo sesso umido" dovresti rimuovere quel "suo" o sostituirlo con "proprio" . Nel primo caso sembra che la protagonista si sia messa a giocare con l'intimità del caro Silver addormentato.
Ma non sono la persona più adatta con cui discutere di grammatica, di solito è il mio collega che mi aiuta a correggere gli errori, quindi mi fermo qui.

Voglio fermarmi un attimo sulle descrizioni prima di chiudere la recensione.
Sì, sono nel dettaglio nel vero senso della parola, ma non sono volgari e ciò dona tanti punti a tuo favore. Hai fatto un ottimo lavoro, il passo per scrivere una cialtronata osé è veramente molto breve.
Sono rimasta entusiasta della tua storia, perché il sentimento è più importante della "zozzonata". Con questo ti sei guadagnato la bandiera verde!
Non ho altro da aggiungere, almeno credo, sei molto bravo a scrivere e spero di leggere qualcosa di tuo anche in futuro.
Perciò...
Ci vediamo, alla prossima!

Lily.
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 06:06 pm)

11/02/16, ore 00:38

Bel racconto, anche se mi incuriosiscono le scelte dei personaggi. Perché loro, intendo.
Le uniche pecche sono alcune mancanze di precisione anatomica e fisica, ma comunque se ci si interessa è semplice ma carina, capace di dare ciò che serve.
Maaaa... Silver sembra quasi morto mentre lo descrivi. È rincoglionito dal risveglio o un cadavere davvero? xD

02/11/15, ore 23:55

Ciao! ^^
Se la memoria non mi inganna-e capita molto spesso-, non mi pare di conoscerti.
Sono NaruSaku123, ma puoi tranquillamente chiamarmi Naru, Naru-chan (in genere il "Saku" non lo usa nessuno per chiamarmi ^^") o...boh, come ti fa più comodo.
Premetto che non gradisco molto questo genere-tantomeno la coppia-, ma per curiosità ho deciso di leggere questa storia.
Prima di passare alla trama, ci tengo a dirti che l'impaginazione è curata e soddisfacente, e non mi pare di aver notato errori di grammatica e/o battitura.
Dopo questo...
Come detto, la coppia non mi è mai piaciuta più di tanto (preferisco di gran lunga la SoulSilverShipping e la MangaQuestShipping), ma mi è piaciuto il modo in cui hai descritto in breve il loro rapporto.
Ok, è una storia erotica e quindi giustamente è spinta e tratta del rapporto sessuale, ma, visto che io sono una tipa tutta strana, ho percepito l'amore tra quei due, che non so con precisione se fosse tua scelta, quella di trasmetterlo al lettore.
Ma, comunque, si parla di una storia a rating rosso, perciò il fatto che Crystal si ecciti solo guardando la schiena di Silver non mi pare molto amoroso xD
Ma ho capito il senso, infondo.
Se intendiamo la stessa cosa.
Senti, lasciamo perdere, perché mi sono confusa da sola e sto sparando una marea di cretinate xD
Comunque, in sostanza la fic mi è piaciuta e spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo.
A presto~
Naru-chan