Sleep Time
di Mentina

13/06/10, ore 02:23

Mi sono imbattuta per caso in questa fanfiction e non posso non farti i complimenti! E' davvero molto bella: originale, scritta benissimo... fa sorridere ed emoziona, le ultime righe sono molto delicate e toccanti.
Scalda il cuore, ecco.
Brava!!!

18/11/09, ore 02:35

"Meglio che chiedesse di Emmett, piuttosto che di un cane, in ogni caso." questa frase è da prendere, incorniciare e ripete come un mantra ogni giorno!
Ma veniamo alla piccola protagonista che è adorabile sia per come l'hai descritta che per come fa i capricci.
Mi piace troppo quando dice che lo zio Emmett è il meglio ed è bellissimo quando la piccina scivola tra le braccia dello zio Jazz.
Il finale mi ha toccata, quando Rose e Emmett si scambiano quelle battute sul fatto che sarebbero stati dei perfetti genitori.
E' malinconico e dolce, con quel senso di occasione persa per sempre che stringe il cuore.Brava!

27/09/09, ore 17:45

mamma quanto è dolce...sono proprio belle le tue one shot devo farti i complimenti questa è davvero adorabile.

05/09/09, ore 13:31

sei bravissima, apparte che scrivi divinamente, e che invidio davvero questo modo di scrivere, le tue storie sono originali, e una più bella dell'altra. e ti ringrazio davvero per questi piccoli momenti bellissimi che ci dai quando leggiamo le tue storie, e per favore non smettere di scrivere... un bacio! ciao ! (sono stata ripetitiva è? xD)

02/09/09, ore 12:14

Ciao!!! Ehi è bellissima, troppo teneraaa!!!! Hai una cura enorme per i particolari, il che è solo un fatto positivo e rende il tutto tanto cariino e piacevole da leggere! I personaggi sono Ic in un modo incredibile, Alice che regala 183 barbie più annessi alla nipotina... Jazz che la calma e la culla... Rose&Emmett sono stupendi!!! E poi "Era l’unica a far tentennare perfino Carlisle. Anzi.. soprattutto Carlisle. " ok io adoro Carlisle e ce lo vedo troppo a fare il nonno!!!! :D:D Complimenti, è adorabile!!! Non vedo l'ora di leggere altri momenti di vita quotidiana di Nessie... (e stai iniziando a farmela piacere, questo è mooolto grave XD)

13/02/09, ore 16:10

E' adorabile..troppo.Leggerla mette tanta tenerezza.Inoltre l'ultima frase quella dove Rosalie ringrazia Bella..fa stringere il cuore.Complimenti.

13/02/09, ore 09:56

è veramente bellissima! Non ci sono parole per descrivere questa piccola perla! brava!!

12/02/09, ore 22:33

che tenerezza!!!! jasper e emmett sono adorabili!!! mi sarebbe piaciuto leggere anche quaòche scena con "nonno Carlisle" perchè semplicemente adoro quell'uomo!!!! bravissima veramente! ancora tanti complimenti!! ^,...,^

12/02/09, ore 21:49

che caruccia! è proprio carina questa ff! già già! X3 ciauu!!! XD

12/02/09, ore 21:21

devo davvero,davvero farti i complimenti.
Questa one-shot è bellissima,meravigliosa: mi è piaciuta non solo per l'atmosfera che sei riuscita a ricreare,l'idea della famiglia finalmente felice,ma soprattutto perché è una delle poche shot che leggo che non sono incentrate solo su BellaxEdwardxNessie.
Rosalie ed Emmett. Alice e Jasper. Due coppie che adoro (meravigliosi,indescrivibili e purtroppo poco usati come protagonisti nelle fanfiction) e che tu hai descritto in relazione alla piccola Nessie.
Davvero,aspettavo da tanto una cosa del genere,bravaaaaaaa!!^^

12/02/09, ore 21:20

Ciao!!! Oddio... E'troppo bella questa storiella^^ Giuro, mi sono commossa alla fine! Sei stata bravissima a far trasparire così bene la tanta dolcezza che riempie quella casa e che avvolge tutti i Cullen. Davvero, bravissima!! Questa ficcy mi è piaciuta tantissimo e non ho altre parole per descrivere come mi sono sentita dopo averla letta... E' meravilgiosa^_^ Un bacione!!!