La metà mancante di una mela avvelenata
di _Sakura e Ino_

11/12/16, ore 19:28

dai, mi ero presa bene.
curiosa, mi chiedevo se la storia continuerà...
Il bello è che hai tenuto Sasuke proprio col suo carattere freddo e distaccato.
spero aggiornerai ;)

17/11/16, ore 14:01

Ciao, ho visto che non aggiorni questa storia da tempo ormai, quindi non so se leggerai quello che ti scriverò. La prima cosa che mi ha attirato e convinto a leggere è stato il titolo: così bello, ricco di significato, quasi ambiguo. La seconda cosa è stata l'anteprima. Ho iniziato a leggere e, mamma mia, fantastica davvero, intrigante, spinta e diversa. Per un attimo mi è sembrato di sentire l'odore del bagno che hai descritto. Sarei davvero curiosa di continuare la lettura, sarebbe un capolavoro.

02/01/16, ore 10:07

Ciao carissima :) scusa il ritardo con il quale ti recensisco ma era in vacanza con i miei amici :) ad ogni modo vedo che la storia é entrata finalmente nel vivo. Sakura e Sasuke da adesso in poi passeranno molto più tempo insieme e credo che la convivenza ce ne regalerà delle belle. Sasuke l ha chiaramente presa di mira e non riesce a togliersi L immagine della studentessa di mente, neanche quando si relaziona ed ha profondi contatti con altre persone, per questo ha approfittato subito della suo ruolo di rilievo per metterla il prima possibile spalle al muro. A peggiorare il suo peculiare e roseo desiderio ci si è messa senza ombra di dubbio la discoteca dove non solo ha incontrato suo fratello Itachi con il quale non sembra avere un rapporto idilliaco ma anche Sasori il quale, rimarcando il dominio su Sakura, l ha guardato con aria di sfida. L orgoglio dell Uchiha è troppo grande e per nessuna ragione permetterà che qualcuno lo superi tanto più Sasori il quale in questo capitolo ha dato modo sicuramente di pensare a Sakura visto che il comportamento avuto verso la fine della serata in disco non è stato dei migliori, anzi. Curiosa aspetto come sempre le tue storie aggiornate, un bacio ValeUchiha07.

30/12/15, ore 01:23

O.O Kakashi? Non lo avevo mai immaginato sotto l'aspetto del traditore, quindi mi hai sorpresa parecchio.
Sasuke come al solito non manca di far trapelare la sua arroganza e il suo menefreghismo assoluto verso gli altri (direi anche povera Karin.. ma mi sta parecchio antipatica). Invece ho avuto veramente pena per Sakura, in pratica è stata vittima di una specie di violenza sia fisica che psicologica (Ino e Hidan nel bagno affianco) e ci si mette pure l'Uchiha ad appesantirgli la giornata universitaria?!
Ma forse alla fine, questi incontri si riveleranno più piacevoli del previsto (a quest'ora la mia mente maliziosa prende il sopravvento su quella razionale e seria.. perdonami.)
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo!
Un bacio e alla prossima :)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 12:09 am)

28/12/15, ore 16:55

Ciaooo^^ Wow che stronzo Sasuke!!! Però almeno adesso passeranno mooolto tempo assieme*^* Chissà cosa succederà;) Bhe, quindi abbiamo capito che l'ex di Sakura é Kakashi...uffi, speravo fosse buono. Allora ci vediamo al prossimo capitolo^^ Un bacio e un abbraccio Princess

28/12/15, ore 13:55

Wow aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo :-)

29/11/15, ore 21:58

Saltellavo in giro per la stanza mentre aspettavo che mi caricasse la pagina di questo nuovo capitolo.
CI PIACE!
Che bella la parte dove hai descritto Ino come l'angelo custode di Sakura, tralasciando ovviamente il flashback sul tradimento da parte del precedente fidanzato di Sakura. Per la cronaca.. non ho la più pallida idea di chi esso sia! L'unico che mi era venuto in mente (non so perchè) era Sai... però poi ho letto la recensione di un'altra ed è uscito il nome di Kabuto, quindi è calato il buio nella mia mente. In poche parole, spero che salti fuori presto il suo nome.
Sasori si sta rivelando diciamo un "romantico" (ma proprio a grandi linee), Hidan è il solito provolone e l'entrata in scena di Sasuke subito dopo la presentazione del tranquillo Itachi mi ha fatto morire.. soprattuto per la frase da stron** patologico!
Muoio dalla vogla di sapere come procederà la serata!
Un bacio.

(Recensione modificata il 30/11/2015 - 09:49 pm)

29/11/15, ore 11:35

Uffi perché io sono sempre l'unica stupida?!?!XD
Io non ho capito chi é l'ex fidanzato di Sakura^^"
Bo...non lo so proprio!!!
Vabbè a parte questo il capitolo é stato molto interessante.
Mi dispiace molto per ciò che è successo a Sakura e spero che Ino le stia sempre vicino^^
Comunque Sasori é così figoooo*^*
Sono felicissima che abbia addirittura chiesto a Sakura di uscire^^
Non vedo l'ora di vedere cosa dirà Sasori a Sasuke!!!
Al prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio
Princess

28/11/15, ore 19:55

Ciao carissima ormai le mie recensioni alle tue storie sono d obbligo poiché tutte le volte che aggiorni mi sorprendi e stupisci positivamente. Ho divorato questo capitolo nell attesa che i miei amici vengano a prendermi per uscire e devo dire che anche questa volta hai fatto centro. Sakura tornata a casa dopo l incontro ravvicinato all Università con Sasori si è lasciata andare ai ricordi e così abbiamo scoperto che la rosa esce da una fortissima delusione amorosa. La ragazza ha infatti trovato, al ritorno dall esame della maturità, il suo ragazzo in dolce compagnia, gettando tutto il buono di quella magnifica giornata e dei successi scolastici in fumo. Scommetto che l ex ragazzo che l abbia fatta soffrire così tanto sia Kabuto, è sufficiente infame e viscido abbastanza per compiere un atto del genere, un attimo avevo anche pensato a quel perverso di Kakashi ma Sakura è una giovane maturanda e l argenteo rischia davvero la denuncia per pedofilia se fosse il suo ragazzo data la forte differenza di età. Dunque punto tutto su Kabuto e sul suo accenno di barba ;) A parte questo dalla spiacevole vicenda della rosa si è anche evinto il forte legame tra Sakura ed Ino. La bionda proprio come nel manga è intervenuta a proteggere l amica, consolandola e rendendola una donna più forte. Il loro legame è sincero, diretto e viscerale. A proposito di rapporti di amicizia finalmente ci hai anche presentato il background di amici di cui si circonda il simpaticissimo e socievole Sasuke. Molto divertente il teatrino che hai messo su tra Kiba, Naruto e l Uchiha. Poi si è tornati all azione. In discoteca infatti le belle ragazze e soprattutto Sakura sono state raggiunte da Sasori e i suoi amici molti intraprendenti ed audaci. Diciamo che Sasori e Sakura iniziano poco a lasciare il loro rapporto all immaginazione. La ragazza più che dal rosso questa volta è rimasta incantata dall amico moro di Sasori che gli ricordava terribilmente il suo malefico, temuto e velenoso assistente di diritto e come in un incubo bruttissimo dal quale la rosa non riesce ad uscire, ecco che quando parli del diavolo spuntano le corna, Sasuke in tutta la sua arroganza si è palesato e non ha tardato a lanciare una pungente frecciatina alla ragazza. Estremamente curiosa e divertita aspetto il prossimo capitolo, un grosso bacio, la tua recensore fidata ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 07:58 pm)

18/11/15, ore 20:48

Ho spiluccato sul tuo profilo..e ho trovato questa :D
Mi hai lasciato sulle spine con l'ultimo capitolo. Ora sono troppo curiosa di sapere che verso prenderà anche questa storiella!
Spero che aggiornerai presto!

13/11/15, ore 12:42

Per quanto Shikamaru e Ino siamo carinissimi insieme, trovo che il loro rapporto sia decisamente di amicizia fraterna. La coppia ShikaTema si vede già dall'esame della selezione dei chunin e me ne sono completamente innamorata. Parte questo, il primo capitolo mi ha incuriosita davvero tanto dunque non vedo l'ora di leggere l'altro.

09/11/15, ore 08:26

Ciao ancora cara :) mi fa piacere vedere che in un solo giorno tu abbia aggiornato due storie, entrambe molto interessanti e già, in queste prime battute, avvincenti. Il tuo stile è molto forte, fluevole e soprattutto piacevole. In ogni capitolo che aggiorni non ci sono mai grossi errori ortografici o di sintassi e questo rende il risultato finale migliore. In questo capitolo hai già buttato giù i primi carichi sguardi tra Sakura e il bel e misterioso assistente Sasuke. La rosa si sente osservata, penetrata nel profondo, fino quasi a sentirsi sporca; Sasuke l hai già spogliata senza toccarla. Per questa ragione l Haruno non riesce a sopportare e a reggere lo sguardo dell insistente moro e fortemente bruciata si vede costretta a lasciare l aula e le lezioni. Quello che però la rosa non poteva immaginare è che nel buioi corridoio sarebbe stata raggiunta proprio dalla causa dei suoi problemi con il nuovo assistente: Sasori. Il rosso riesce a farle dimenticare qualsiasi cosa razionale, la inibisce a tal punto da rigettarla nella lussuria in pochi secondi, abbandonando così ogni buona intenzione fin qui detta ed intrapresa. La passione e carnalità tra i due è fortissima e poco importa se questa scoppia all interno del Università, rischiando l estrema possibilità di esser di nuovo vista e presa di mira. Inoltre in questo capitolo ho trovato decisamente esilarante il disguido, creato malignamente dall Uchiha, tra il suo coinquilino Naruto e Kiba. Il loro risveglio è stato a due poco drammatico ;). Sasuke è una persona con la quale difficilmente si scherza e questo senza dubbio genererà non pochi problemi all indisciplinata allieva. Curiosa di vedere come procederà la storia e soprattutto come andrà l uscita di Ino e Sakura, ti saluto ancora una volta. Bacione ValeUchiha07

08/11/15, ore 22:23

Aiutooo Sakura vede Sasuke dappertutto!
Spero per lei che lui non la stia davvero seguendo sempre...sarebbe un po' inquietante^^"
E spero non si sia arrabbiato per ciò che lei ha fatto con Sasori proprio all'università.
Divertentissima la parte di Naruto e Kiba...Sasuke è un vero genio del male;D
Non vedo l'ora che Sasuke a Sakura parlino un po'^^
Al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

08/11/15, ore 20:19

Ciao spero che aggiorni presto,mi piace la tua storia :-)

26/09/15, ore 18:31

Ciao! ^^
È solo il prologo ma già questa storia mi intriga u.u l'ho trovata molto interessante e, sebbene l'ambientazione sia stata usata il altre ff, anche molto originale ^^
Anche dal punto di vista stilistico non ho niente da ridire, il capitolo era molto scorrevole e non ho riscontrato errori di grammatica.
Per il resto mi incuriosisce molto la dinamica dei personaggi e non vedo l'ora di scoprire come questa si evolverà.
A proposito delle domande finali... non ho assolutamente idea di chi possa essere questo lui che se ne è andato e che fa tanto soffrire Sakura (scusa non sono molto intuitiva per queste cose lol) e poi, in veste di convintissima mosca bianca, non posso che fare il tifo per lo ShikaIno (è una, nemmeno tanto velata, richiesta per supplicarti di inserire la coppia ShikaIno lol)
Sono impaziente di leggere il seguito ^^ intanto la storia finisce fra le seguite u.u

RollyChwan