Il dolore è l'unica verità
di TheManiae

27/09/15, ore 16:39

Thanos: Però bella storia ,inquetante e spaventosa! Complimenti

Darktrap: A quanto pare abbiamo un nuovo arrivato in questo fandom! NON MI FAI PAURA! Ahahahah! Se per caso vedrai 2 occhi rossi... bhe sappi che sono io!
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 04:43 pm)

26/09/15, ore 20:07

Il dolore è l'unica verità...
Vero.
Molto vero.

Il disegno! Il disegno! È Angel! Angeeeeelllllll!
Quel ragno è un grande.

(si chiamava Angel vero?)

26/09/15, ore 19:05

Thing: Mr Pain... pfffff... che nomeridicolo
Thing! Sii gentile con i nuovi arrivati
Thing: -.-
Bravo.... IL DISEGNO È FANTASTICO SHRUIKAN! A volte mi domando se vuoi fare o lo scrittore o il disegnatore XD

26/09/15, ore 18:53

Ciao,sono Ala
Mary:"E io Mary Shadow"(non so se hai letto di lei)
Storia interessante ed inquietante al punto giusto,ne farai altre con lui?
Mary:"Però i criminali sono il mio settore!"
Lasciala perdere,comunque i miei complimenti.
Saluti da Ala&Mary

26/09/15, ore 16:52

Oddio o.o
Disegno stupendo.
Così come la storia.
*-*
Mi piace, e sono felice che finalmente tu abbia pubblicato qui! Accidenti, è da parecchio che sei qui. Dovevi farlo!
Okay, said everything u.u

#Dolly

26/09/15, ore 16:46

Tnecniv:Incredibile... Davvero ti fa concorenza Jonas.
*Un animatronic umanoide fisso il ragno e trasformo il braccio un un refrigeratore istantaneo*
J.A.K-99:Spero ti piaccia il freddo!!

Tnecniv:Dovevi per forza congelare i due?
J.A.K-99:Ovvio che divertimento c'era se non lo facevo.
Tnecniv:Comunque la tua storia non è male e non vedo l'ora di sapere se ne farai altre con Mr. Pain.
Alla prossima!!

26/09/15, ore 16:11

*Si guarda intorno*
Ok, Mr.Pain non c'è, allora, comincio a dire, che non mi piacciono molto gli animatronici che ammazzano gente a caso senza motivo, non è una critica, e solo che preferisco che lo facciano con una motivazione e qualco'altro, ma a parte ciò devo dire che la storia è bellissima *-*
Fantastica la scena in cui il guardiono muore alle 6.00 pensando di essere salvo XD
E grazie mille per aver inserito Fazbear (Però hai sbagliato il suo nome), sono onorato che abbia subito quello che si merita, detto ciò i miei complimenti per la storia, ciao e alla prossima^^

26/09/15, ore 16:05

Signor Mr Pain... grazie! *gli stringe le zampe* grazie a lei oggi gli umani moriranno in modi atroci ma pur sempre con la loro dignità! e per questo che le sono grato e di sicuro Manuel sara felice XD