Roads.
di PiccolaBlack

17/02/09, ore 23:44

Amore! Ma è per me?? ç__ç Sono commossa! E' veramente magnifico, perchè è una delle mie preferite! Di strade noi due ne abbiamo percorse tante, e diverse. Alcune avremmo preferito sicuramente evitarle, ma alla fine ogni strada porta in un posto che merita di essere visto. Noi stessi siamo delle strade. Ci perdiamo, e ci ritroviamo. Noi stesse, sorellina mia, spesso ci siamo per un secondo perdute. Ma noi due andiamo nella stessa direzione. Siamo solo due parti di una strada più grande. Famiglia. La famiglia vera, quella del nostro cuore, il posto più grande e meraviglioso che c'è. Grazie ancora. Ti voglio un bene che tu non puoi nemmeno immaginare!

15/02/09, ore 17:04

Il tema del viaggio in questo caso diventa un viaggio di scoperta, un viaggio dentro se stessi e per conoscersi meglio e per capire più a fondo gli altri. Come mi è piaciuta! Mi è quasi sembrato, durante la lettura, di essere lì, di sentire il vento accarezzarmi lungo questo percorso simbolico/onirico/reale. Che bello che tu abbia dedicato questo tuo pezzo ad una persona a te vicina. Non ti conosco personalmente, ma sei dolcissima, oltre che bravissima! Baciuz, Bea

14/02/09, ore 16:29

Magnifica! Davvero superba. Ritmo musicale, con la parola strade sempre in evidenza, incassantemente ripetuta per creare un ritmo ipnitico e vorticoso nel quale lasciarsi andare nell'ignoto. Complimenti davvero!!!