THE OTHER SIDE OF LIFE ~
di Kuroi_Unmei

07/03/09, ore 11:45

ciao mi chiamo anna.scusa se facco qualche erore nella gramatika e che non sono italiana e non so scrivere molto bene.allora la tua storia non lo mai letta da qualche parte.spero che la continuerai a scrivere perche e molto interesante aspetto con inpacienca l'altro capitolo aggiorna presto.bacci

13/02/09, ore 18:51

wow non male come inizio, mi ha messo addosso un po' di ansia.... certo che Bulma è proprio un genio.. ma va beh! mmm me curiosa di sapere chi è l'anonimo soccorritore!! Brava!!! ci vediamo al prox capitolo! kiss

13/02/09, ore 15:17

non ho capito molto bene la storia ma mi interessa forse + avanti capirò qualcosa continualaaaaaa

13/02/09, ore 09:04

carino come inizio...sì, sì, mi interessa^^!! è costruita bene e...solo una cosa...perchè hai messo i trattini quando non servono? è successo anche a me una volta...e non riuscivo a toglierli...maledetti trattini è_é!! comunque sì, credo di aver letto qualcosa dove c'erno delinquenti o qualcosa del genere ma non posso ancora dire niente ancora...non so come continua...quindi aggiorna presto!! e se vuoi una mano io sono al tuo servizio^^! ciaoo!! tety