Vendetta. Miseria. E follia: le tre leggende senza memoria
di Pathetic

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/15, ore 11:09

La storia mi sembra interessante, mi chiedevo se potevo partecipare con un ragazzo cattivo ù.ù (posso inviarti anche due personaggi?)
aspetto la tua risposta per inviarti la scheda ^^
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:19 am)

27/09/15, ore 09:08

Ciao che dire, questa storia è davvero interessante potrei partecipare con un ragazzo buono o cattivo,(gay) dipende cosa ti serve (se ti serve cattivo fai pure) leggermente sui generis e se cattivo che si redime se possibile, dopo aver detto ciò passando al prologo davvero interessante, domanda il libro? come lo ha torvato ??

26/09/15, ore 23:49

Oh-oh... mi sa che sono in ritardo ^^'
Btw, ci provo lo stesso!
Allordunque (?), nel caso non ci conoscessimo, io sono Winter :3
Devi sapere che io adoro le storie interattive, ma prima di proporre un Oc ho una specie di... uhm... esitazione? Il fatto è che ho il terrore che la storia si fermi a metà o non cominci (e te lo dice una che ancora deve pubblicare il primo capitolo dell'unica sua interattiva ^^' leggermente ipocrita, mi dicono).
Be', ho deciso di provare XD
Ti andrebbe una Corvonero buona? Oppure boh, fai tu. Ho taaanta immaginazione (see).
Spero non sia troppo tardi ^^'
Fammi sapere!
Baci,
~ Winter
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 11:49 pm)

26/09/15, ore 22:05

Okay, sappi che no, non tento di leccare il culo mentre ti dico che, quello che ho appena letto è meraviglioso e scritto davvero molto bene...sul serio. Dal prologo sembra una trama decisamente avvincente e tutto ciò che ha una certa vena Angst è ciò che fa per me quindi mi sento spiritualmente legata alla tua Fanfiction. Di conseguenza ti proporrò una Ragazza del gruppo dei "Buoni". Spero che ti colpisca abbastanza da farti dire " Si dai, sta tipa mi piace" in caso contrario... Beh, sarò un po meno gasata di ora ma leggerò comunque la FF. Ora vado che mi sto facendo prendere la mano! A presto, Lex.

26/09/15, ore 21:19

Ciao! Ti vorrei inviare 2 personaggi buoni. Un baldo giovane corvo e una dolce signorinella grifoncina. Nel mentre te le mando, però se ne posso inviare uno solo metti lui.

26/09/15, ore 21:04

Ciaoooo :3
Ti prego, dimmi che c'è posto! Pleaseeeee! :(
Vorrei partecipare con una Serpentella espulsa da Hogwarts :3
Attendo risposta ;)

26/09/15, ore 19:34

Heii. Ciao.
L'idea mi piace.
Ho sempre pensato cosa sarebbe successo se Voldy avesse avuto un figlio
Vorrei partecipare con una Serpeverde Cattiva traditrice.
Fammi sapere.
Baci.

Big A♥

26/09/15, ore 19:31

Hey! Allora, l'idea mi piace molto, sembra davvero interessante.
Pensavo di fare un maschietto, per lo schieramento dimmi tu chi ti serve di più in questo momento, mi va bene qualsiasi parte ^_^ Ti invio la scheda appena avrò il tuo consenso ^_^
Baci
;*
Zoey
PS. Per malattie intendi anche disturbi... Mentali? Perché la versione originale del personaggio che vorrei presentarti è effetto dalla sindrome di Cotard, ma posso tranquillamente eliminare questa caratteristica come nelle altre storie
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 07:35 pm)

26/09/15, ore 19:28

Ciao cara!
Oh che bello, una nuova interattiva a cui partecipare. *^*
In questi giorni mi ritrovo a girovagare tra il forum in cerca di ispirazione, continuando ad aggiornare tragicamente la pagina, ma senza risultati.
E fu così che tu pubblicasti un piccolo spiraglio di luce.
Che dire, il prologo è stupendo. Il tuo stile di scrittura è incantevole, mi piace tantissimo il modo in cui ti soffermi sui particolari, in particolare nel tratto in cui hai raccontato del mare e del Luna Park. E poi hai anche introdotto il pargolo di Voldy, aw.
Sono sempre più intenzionata a partecipare e vorrei farlo con un ragazzo buono, un Serpeverde per l'appunto.
Posso anche prenotare qualcuno per le relazioni?

Al tuo okay, posso direttamente inviarti la scheda:)

Lady of Castamere.

26/09/15, ore 19:24

Hei ciao, il fatto che il caro Voldy abbia lasciato un erde mi intriga tantissimo, non è che potrei partecipare con la mia oc buona? Altrimenti se non c'è posto posso farla anche cattiva...
Spero di risentirti presto
-Sunny

26/09/15, ore 19:18

Ciao, vorrei partecipare ma avrei alcune domande. Potrei mandarti la scheda di una lupo mannaro buona? Poi, la storia quanto dopo la caduta di Voldemort è ambientata, cioè, i personaggi che conosciamo hanno già finito la scuola e tutti quelli che dovevano morire sono morti, giusto? E poi, i buoni devono frequentare Hogwarts, devono essere fuori da Hogwarts o posso scegliere come voglio? Poi mi potresti, in caso di scelta del mio personaggio, scegliere tu il prestavolto? Lo so che non importa l'età, ma vorrei comunque avere un'idea di in che anno siamo per rendermi le cose più facili e per capire a te cosa serve. Quindi Sailas ha comunque frequentato Hogwarts, giusto? Dato che a tutti i bambini viene inviata la lettera, Sailas era quindi nello stesso anno di Ginny, Luna e Colin, giusto? Comunque, la storia è scritta molto bene, non ho trovato errori e il tuo modo di scrivere mi piace già tanto, analizzi bene i pensieri e le sensazioni del nostro cattivello, sono curiosa di saperne ancora di più su di lui.
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 07:26 pm)

26/09/15, ore 19:16

Idea intrigante :) Proverei con una ragazza cattiva (w il lato oscuro ahahah) di diciassette anni espulsa da Durmstrang.

26/09/15, ore 19:06

Ehy ciao la tua storia è molto interessante *^* e vorrei partecipare con un ragazzo buono (più o meno xD) grifondoro di 17 anni
Va bene?

Fammi sapere
Baci
pink sweet :)

26/09/15, ore 18:55

Hey ciao :)
E' una storia veramente originale, che sicuramente non si sente tutti i giorni, scritta bene e intrigante.
Che sia un'interattiva o meno non ha importanza, perché questa è veramente una storia che vale.
Merlino, non sai quanto sto adorando Silas XD
E' potente, cattivo e con un brutto passato alle spalle... cosa si può volere di più?
Okay, la mia vena sadica inizia farsi sentire, insieme al mio amore smisurato per Tom Riddle... può esserci qualcosa di più meraviglioso?
Comunque sia, per ripicca voglio fare un ragazzo buono ^^
Umh, per curiosità, se posso saperlo, ora che età dovrebbe avere Silas?
Aspetto un tuo okay

Baci Baci,
Scorp

26/09/15, ore 18:51

Ciao! Secondo me la tua storia è proprio originale. Credimi, non è la solita storia banale, quindi vorrei provare a mettermi in campo con una ragazza, una buona, se possibile. Fammi sapere! In ogni caso seguirò la tua storia perché mi intriga davvero troppo.
Un bacio,
Alidifarfalla.