I due fratelli - [yaoi]
di Hashirama_Senju

26/09/15, ore 22:59

Ciao :D
Come potevo non recensire questa fiction specie quando c'è il mio adorato Tobirama?? *^*
Aehm... venendo a noi...

Idea carina, non c'è che dire. Adoro lo yaoi specie quello incestuoso *sbava*
per cui un punto a tuo vantaggio v.v
Quso mini capitolo credo sia preludio di qualcos'altro più intenso vero?? *^*

Ora però, devo passare alle noti dolenti. Perché sì, ci sono.
-I dialoghi non compaiono. Così scompare un pezzo di storia ed è difficile capire.
So che non è colpa tua. Probabilmente avrai usato il simbolo "<" che Efp non regge. Prova ad usare virgolette o trattini :)
-Vai più volte a capo. Se non lo fai, la storia risulta attaccata e non se capisce quasi nulla.
Andando a capo rendi più nitido il passaggio da una scena all'altra
-Rallenta un po' il ritmo della fiction. Troppo veloce. Inserisci più descrizioni, soprattutto dei pensieri di Tobirama (amor mio *^*)

Bene.. tirando le somme, ammetto che l'idea è carina e non scrivi male. Attenzione alle cose che ti ho elencato e che tuttavia mi portano a metterti una bandiera bianca.
Non me ne volere. Voglio solo aiutarti.. specialmente perché c'è Tobirama ;)
Bacio alla prossima,
Olivier_Rei=)

26/09/15, ore 21:16

hei benvenuto! mi ha troppo incuriosita questa storia, e' la prima che leggo tra i 2 fratelli nonche' primi Hokage del villaggio della foglia e sono curiosa di vedere come prosegue. Mi piace come scrivi, trovo il tuo stile piuttosto scorrevole e diretto. Mi piace anche come riesci a rendere le scene. Mi raccomando continua perche' ho delle aspettative su questi personaggi! ;)