Luna
di Kikka

21/08/09, ore 14:54

che bella... mi è piaciuta davvero questa piccola ff, anche perché io ADORO incondizionatamente il personaggio di Luna, che sia pazza, vede cose inesistenti e dica sempre quello che pensa senza peli sulla lingua! credo sia proprio il mio xsonaggio preferito... comunque questa storia mi è piaciuta molto, come si descrive Luna... spero di leggerne altre così ^_^ un beso _ki_

13/02/09, ore 13:42

Io detesto le drabble (si chiamano così le composizioni di cento parole, giusto?), ma adoro Luna, per cui questa l'ho letta comunque. E abbastanza volentieri. Adoro la frase finale, credo sia l'unica di tutto il testo (scsa, ma per me è così) a descrivere un po' il personaggio, diviso tra fantasia e verità scomode. Poi, però, mi hai messo un apposta voce del verbo apporre che non ha senso. Si scrive "a posta"! Carina, comunqe. Buona giornata!

12/02/09, ore 23:59

E' vero che senza una LUNATICA nel gruppo si impazzirebbe, però non è vero che conto il ruolo che ci è stato assegnato. Conta ciò che siamo, il ruolo che noi decidiamo di occupare. Anche se gli altri ci vedono in un modo, è nostro compito essere ciò che vogliamo essere. Luna non è come è perchè gli altri la vedono così. Luna è così perchè ha scelto di esserlo e gli altri la vedono per ciò che lei ha scelto di essere. Purtroppo (o meglio così) quella frase, quasi finale, è molto discuttibile. Per il resto l'hai descritta bene.

12/02/09, ore 22:52

Ciao ^^ molto carina questa Drabble, penso che tu sia riuscita a descrivere perfettamente Luna in 100 parole.. Bravissima! Baci