Oltre la morte... ci sei tu
di kymyit

27/09/15, ore 19:19

Davvero molto bella questa shot! In Soul Of Gold ho davvero apprezzato la rinnovata umanità di Death Mask e i sentimenti che lo hanno animato durante la battaglia, si vedeva che amava Helena davvero a fondo. E questa tua immagine di un loro incontro nell'aldilà mi ha toccato tantissimo, finalmente il nostro cancretto si è dichiarato e sono più che convinta anche io che Helena lo avrebbe ricambiato se si fosse fatto avanti prima.
Davvero i miei complimenti! Mi hai strappato un sorriso e anche un tuffo al cuore! ^^

27/09/15, ore 12:43

Anch'io ho amato Saint Seiya The Soul Gold dove, finalmente ho visto i due cavalieri come sono. Dolce e comici. Afrodite era il massimo della comicità e anche della forza, come anche il bravo cancruccio innamorato. Dolce e teneri Helena e Death Mask...ho sospirato leggendo questa one shot.
Unica pecca, nell'anime e non nella shot, che sono morti di nuovo...singh, singh!
Li volevo vivi tutti...uffa! Come anche Helena...
Brava un vero omaggio a questa coppia dolce e tenera.
Però non sapevo che il vero nome di Death Mask fosse Angelo. Beh, ci sta essendo lui un essere tra i due mondi ;)

27/09/15, ore 01:33

Beh, non c'è che dire... dove Soul of Gold non è riuscito a premiare una cosa del genere, ci riesci tu con la tua bella inventiva xD

Ad ogni modo cosa dire... è bella e scorrevole e tutti e tre i coinvolti sono IC in tutto e per tutto e... non so che altro aggiungere se non "Fluff a manetta", "l'amore trionfa" e tutto il resto, ah ah ah

...alla prossima comunque