Erza and Friends
di Crazy_chan

02/10/15, ore 13:32

Sì boh, io non sono ancora abituata a riaverti nella sezione, perdona il mio immenso ritardo!!

Che dire, adoro il personaggio di Erza, e soprattutto la adoro in compagnia di Mirajane. Amo come sono diventate amiche, che prima si odiavano e poi si amano **
Le adoro davvero davvero tanto!
E poi adesso cucinano ** una toooooooorta! Una torta panna e fragole, ovviamente. Meno male che c'è Mira o la torta non esce dal forno xD
Bon, in realtà non saprei che altro dirti... l'ho adorata davvero tanto e sono contenta che parlare con me ti abbia portata a questo piccolo capolavoro =)
Bravissima!! Adesso mi vado a leggere anche le altre u.u
A tra poco!!! <3

27/09/15, ore 00:43

Ciao! Sono Roby-chan, piacere di conoscerti. Questa è la prima recensione che ti faccio, ma già ti dico che adoro tutte le tue raccolte super fluffuose e mi piace anche questa. Adoro il tuo modo di scrivere e l'idea di creare una raccolta basata sui rapporti di amicizia tra Erza e gli altri personaggi del manga è fantastica. Mi è piaciuto molto il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
A presto, Roby-chan

26/09/15, ore 20:40

e sono tanto dolcine queste due qui ^^
ciao Nee-san, lo sai che quando si tratta di te io non tardo ad arrivare ^^ e poi, considerato che parliamo di brotp, la mia presenza è più che dovuta!
Erza e Mira sono tra le mie brotp preferite, tanto che a volte sconfinano addirittura nella coppia, ma non è questo il caso.
il nostro demone sa benissimo che la sua amica va presa per la gola... e per il cuore. non a caso la dolce glassa della torta è di un certo color cobalto che non ci è sconosciuto ^^
bene, sono curiosissima di vedere cos'altro ci racconterai su questa ragazza e le sue amicizie
alla prossima, la tua piccola Stalker <3 <3 <3