Getaways.
di Hazel_

08/10/15, ore 13:01

Tu devi assolutamente continuare questa storia perché è veramente bella.
Amo i big time rush e tramite questo tipo di storie posso pensare che stiano ancora insieme
come sempre.Tra l'altro è la prima storia in assoluto che leggo su di loro perché mi sono sempre limitata ai One Direction (amori miei aw) e quindi ho pensato di ampliare i miei orizzonti 😂
e direi di aver fatto bene perché ho trovato una bella storia con una bella trama decisamente,le idee chiare e scritta con le descrizioni giuste e non alla cazzo come molte storie cretine e bimbominchiose.
Ho già trovato una ship in Kendall e Maya e niente,aspetto solo i prossimi capitoli.
un bacio 💥

03/10/15, ore 21:18

Hey! È la prima storia scritta da te che recensisco, quindi ne approfitto per presentarmi.
Sono Khalifas_laugh, ma puoi chiamarmi semplicemente Khalifa.
La tua storia mi piace un sacco, ho letto altre tue storie e ho notato la tua passione per Kendall (Piace anche a me!!!!).
Continuala perchè mi piace davvero un botto, quindi continua così.
Ti invito a leggere la mia ff su Kendall intitolata Strappami l'anima e a dirmi se ti piace.

Ora vado,
$Khalifa$
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 07:45 am)

02/10/15, ore 00:58

Guarda ti faccio passare Halston, proprio perché la storia mi piace un casino. Tutti sanno che James è sposato con me ahahaha comunque, ho adorato tantissimo il tuo senso dell'orientamento, a volte molte persone quando scrivono una storia, mettono luoghi a casaccio, mentre tu hai saputo "tracciare bene le distanze" tra un luogo e un altro, rendendo tutto più realistico. Adoro il modo in cui scrivi, quindi l'insicurezza (come tu hai detto), mettila da parte perché non esiste motivo per esserlo. La lettura è estremamente piacevole e il tuo modo di scrivere, fa davvero venir voglia di leggere tutto fino alla fine. Sono davvero curiosa di leggere il seguito e stanne certa... È una storia già meravigliosa!

28/09/15, ore 15:46

Mi piace come storia, soprattutto la parte di Kendall e Maya. Voglio proprio vedere come si evolve. Intrigante è anche la figlia segreta di Carlos, aggiornala presto !

27/09/15, ore 18:51

Ciao, sono BrightIncubus, ma puoi chiamarmi Bright, ti verrà più semplice :)
Dopo aver letto la storia, ho letto anche le note dell'autrice e sono andata a guardare le storie che hai scritto e ho potuto notare piacevolmente, auliche storia su Pretty Little Liars, i miei complimenti anche per quelle.
Comunque, passiamo a questa storia che personalmente mi è piaciuta davvero tantissimo. Abbiamo Carlos che deve sposarsi, ma non sa del ritorno di Jenny, ovvero la sua vecchia fiamma, ma neanche dell'esistenza si Savannah, ovvero sua figlia. Diciamo che sarà un colpo abbastanza forte per il nostro Carlitos. Poi abbiamo Logan che ha trovato qualcuno che va più forte di lui con lo studio. Non so perché ma la coppia di intellettuali di Logan e Gemma, sarà parecchio interessante.
Kendall e Maya. Solo Kendall e Maya dopo aver letto il capitolo mi fanno sorridere. Lei amica di Jenny e lui amico di Carlos, lei tenera e lui un latin lover, ma come si dice: gli opposti si attraggono!
Infine abbiamo James e Megan, io fossi in lei non lo perdonerei mai dopo il tradimento, ma in fondo non sappiamo cosa è realmente successo. Lui ha detto di amarla quindi può essere stata quella tipa ad aver baciato lui. Il tradimento è la cosa peggiore da mandare giù, spero che le cose si risolvano e che lui non l'abbia tradita di proposito perché altrimenti mi occuperò io stessa di fare molto male al nostro traditore.
Comunque, ho finito di annoiarti, spero che aggiornerai presto, mi piace davvero tanto la tua storia :)
Un bacio, a presto :*
BrightIncubus

26/09/15, ore 22:06

Amour è veramente carina, e sì, ho giá 838393 ship HAHAHHA (((come sempre lol)))
Logan é veramente dolcissimo in questa sua versione da "timidone", Kendie è un bel latin lover HAHAHHA Carlos non comment (HO GIÀ UNA GRANDE SHIP PER LUI) con Jenny ew, e James Non comment anche per lui HAHAHHAHAHA

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ily