Dragon's prison
di XdestinyXZ

04/10/15, ore 12:24

Okay,rieccomi datemi una medaglia!(ma se sei anche in ritardo!)
Torniamo alla storia,ma tu aggiorni sempre quando aggiorno io? O.o
Nono vabbe ora torniamo,veramente alla storia.
Il capitolo mi è piaciuto, certo a volte hai ripetuto, tipo la frase:
-Osservando tutti gli altri detenuti fare le più svariate attività. Sembrava che li guardava, ma non era così. Lo sguardo inespressivo volgeva verso gli altri detenuti, ma al tempo stesso non li guardava-
Allora queste frasi, hanno qualcosa che non va. Hai fatto troppe ripetizioni, la frase è diventata pesante. Se la leggi non è scorrevole(cosa molto importante nella storia).
Ma passiamo ad una ripetizione.
"Forza ragazzino, è ora dell'ora d'aria."
Allora se proprio vuoi mantenere questa forma ti consiglierei di scrivere così:
"Forza ragazziono, è ora di prendere una boccata d'aria."
Ma anche così è un po' strano.
Non ho visto niente,oltre a queste frasi.
Sono comunque consigli, perché di per sè non sono errori, ma sono comunque brutti da leggere/sentire.
Byeeee.

04/10/15, ore 10:20

Salve, salvinio!
Qui caporale Artemis a rapporto :
Io amo questa fiction! Sai descrivere benissimo i sentimenti di Natsu e degl'altri personaggi! **
C'è qualche errorino d'ortografia, ma non è nulla di grave!
IO da oggi in poi, prometto che recensirò ogni santo e benedetto capitolo di questa storia!
Cmq, non c'è nient'altro, quindi caporale Destiny mi congedo!! XD

Black

02/10/15, ore 17:14

Salve, salvino!
E... riesco a recensire!! ;W; comunque, questo capitolo io lo adoro!! Questa Lucy un po' mene freghista mi ha ferito un pochino... poveroo Natsuinooo! (?)
Lisanna, TU ci dovevi mettere per forza Lisanna?!? Io la odio, ma non c'entra nulla con la Nalu, è proprio un dato di fatto!! Mi stà antipatica! >.< va bè, di sicuro non ti interessano i miei conflitti con Lisanna...
Io ti consiglierei di rivedere un poco il testo, ci sono un poco di errorini, ma per il resto è tutto ok!! Un bacione grande!!! <3

Black

02/10/15, ore 15:08

Ciaoooooooo sono felicissima che hai aggiornato così presto... Il punto è uno però: la reazione di lucy mi shocka!! C'è sotto qualcosa per forza!!! Sto morendo di curiosità devo sapere!!! Secondo me c'è qualche tresca nascosta tra natsu e lucy perché lei lo ama serenamente si capisce benissimo nel primo capitolo!!! Secondo me c'è una parte di flash back che manca... E cavolo, quanto odio lisanna!!!! Comunque attendo con ansia il tuo aggiornamento

30/09/15, ore 17:36

mi ha preso sin da subito questa storia e non vedo l'ora di leggerne il seguito... detto questo no, non penso che lucy abbia trattato male lucy, se lo meritava, dai diciamoci la verità: anche io lo avrei trattato così ahahahah comunque, non è stato per niente noioso, anzipreferisco il capitolo più lungo così ho più da leggere ahahah... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , a presto
ciao ciao

30/09/15, ore 09:58

Ehi Ciaoooooooo sono davvero felice che il capitolo sia decisamente più lungo!! Soffro tantissimo per gli sviluppi della seconda parte però posso capire l'atteggiamento di lucy e il motivo per cui entrambi iniziano ad evitarsi, sono curiosa di sapere che cosa succede nel presente quando Natsu viene arrestato! Non vedo l'ora che aggiorni ;3

28/09/15, ore 17:17

Ciao , accidenti che capitolo , il prologo prometteva bene ma questo capitolo è molto bello . piacevole da leggere e le emozioni arrivano potenti al lettore . i miei complimenti per l impegno e il lavoro svolto.
Ciao

28/09/15, ore 17:11

Ciao , inizio veramente interessante . sono veramente curioso di scoprire come proseguirà, per ora ti ringrazio per l impegno . è stato un inizio che mi ha colpito e lo trovo innovatico.
Ciao

28/09/15, ore 10:54

Ehi Ciaoooooooo sono davvero felice che hai già aggiornato :3 comunque avrei invece preferito un capitolo più lungo :( comunque è bello come anche qui mi hai sorpreso... Pensavo che natsu si fosse dichiarato e lucy lo avesse respinto o viceversa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;3

28/09/15, ore 00:51

O mio dio ^_^
Quando la riaggiorni? Non vedo l'ora!
L'inizio è epico!
Al contrario di me,che io sviluppo molto bene le storie ma l'inizio puo essere come dire... scarno.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Bye. Hazel.

27/09/15, ore 10:40

Oddioooo che bellooooooooo è decisamente intrigante come storia!! Che cosa si saranno detti natsu e lucy? È veramente natsu il colpevole degli omicidi? E perché lucy è così tranquilla che verrà risparmiata, saprà qualcosa? Oddioooo non vedo davvero l'ora che aggiorni è decisamente originale e scritta bene :3 complimenti!!

26/09/15, ore 22:07

Davcero particolare come storia, si direi che è il termine giusto per definirla, davvero brava. Ti faccio i miei più sentiti complimenti!! :3 potresti benissimo migliorare, ma per adesso va bene così, cerca di fare troppe ripetizioni, per il resto è tutto okey, sei brava!! <3
UN BACIONE
Tua,
LucyChawn.

26/09/15, ore 21:51

Particolare credo sia il termine adatto a questa storia anche se interessante le si addice lo stesso