Il legame che non si spezzerà mai
di Fogli

06/12/15, ore 22:05

Salve a tutti! Un saluto speciale a Fogli! Se devo essere sincera io non sono una fan di Shinichi & Ran, ma mi è piaciuta molto questa storia! Mi è dispiaciuto che Shiho si sia sentita triste nel vedere il suo amato nelle braccia di qualcun'altra ( non se lo merita ) però mi sono sentita molto sollevata nel vedere che Shinichi non l'abbia esclusa dalla sua vita! In fondo è solo grazie a Shiho se lui è tornato un diciassettenne! Se il manga dovesse finire con la coppia Shinichi & Ran, vorrei almeno che Shinichi mantenga il suo forte legame con Shiho. Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori e la scrittura é semplice e fluida! Complimenti!

Gocce di Sherry 15

01/10/15, ore 05:43

Si,
a me è molto piaciuta,
soprattutto dal punto di vista amichevole e sentimentale che shiho ha dato,
senza offesa per entrambe le parti,
io adoro sia ran che shiho,
anche se con emozioni contrastanti.
Complimenti per la shot,
davvero bella,
ci sentiamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

27/09/15, ore 22:59

Bella storia di shinichi e shiho peccato non si mettono insieme ma questa e storia e molto bella ,ci sono tanti sentimenti bellisima ciao
A presto
un bacio
Ricy 980

27/09/15, ore 20:27

Una one-shot scritta benissimo, davvero.
Però mi ha lasciata...non so come descriverlo, ma mi sento una specie di malinconia, boh, forse mi sono immedesimata troppo in Shiho.
È vero quello che hai detto, Ran descritta così mi è un tantino antipatica, è quasi odiosa per il modo in cui tratta Shiho.
Ma tornando a Shiho, che belle frasi che hai usato per raccontare la sua vita. A proposito di frasi, la citazione è "l’essenziale è invisibile agli occhi" de Il piccolo principe?
Il finale che vorrei non vedrebbe certo Ai abbandonata, assolutamente, però sarebbe un finale Shinichi/Ran.
Vabbè credo di aver detto tutto.
Brava! Spero che il prossimo aggiornamento sia Troubles (stavolta l'ho scritto beneXP)
Ciao cara...
Baci:*
fan;)

27/09/15, ore 18:42

Direi ke Qesto è il finale perfetto.Io shippo Shinichi con Ran e Conan con Ai,il ke,mi rendo conto,è un po' schizofrenico,ma mi porta,appunto,a desiderare un endgame x la coppia Shinichi x Ran ma allo stesso tempo a stare male al pensiero ke Conan nn si metta mai con Ai(ma allo stesso tempo nn so se li shipperei anche da grandi..sì..è un bordello,mi rendo conto....@_______@).Di conseguenza Qesto finale è grandioso xké rispetta la coppia"adulta"ke shippo ma allo stesso tempo nn fa fare ad Ai la figura della 3a incomoda o,peggio,la cancella come se nn fosse mai esistita.Direi ke è l'equilibrio perfetto.Vorrei TANTO ke la serie finisse esattamente così...magari con una puntata,mentre Shinichi è ancora bambino,in cui Ai si azzarda a baciare Conan e poi tipo ritratta tutto ma,sapete,almeno x avere la soddisfazione D avere ALMENO UNA scena romantica anche x lei!^//^

27/09/15, ore 18:30

Io desidererei un finale tutto ShihoxShin, ma anche questo con Shinichi che ha il cuore diviso a metà (senza neanche rendersene conto) non è male... tutto ciò dimostra quanto sia tonno XD
La metafora del delfino e dello squalo è bellissima come sempre, anche se nel manga si capisce più delle anime (non mi ricordo neanche se c'è questa parte lì)
Comunque sono d'accordo con te: un finale ShinxShiho è troppo impossibile, ma anche il solito polpettone ShinxRan non è il massimo...
Continua Troubles cavolo, non ce la faccio più ad aspettare il nuovo capitolo!
Riprenditi presto dal raffreddore
Virginia

27/09/15, ore 08:26

La one shot è bellissima
ricca
di sentimenti e pensieri
Mi dispiace soltanto
che nel testo
Shiho e Shinichi
non si mettono insieme. ..
Uffa
Comunque a parte questo
mio parere sulla coppia
nel testo
be penso di poter dite
che la oneshot e assolutamente
Stupenda.
Il mio punteggio da 1 a 10
sarebbe
1000000000
00000000000
0000000000000000
Be penso di aver detto tutto
Baci e alla prossima
Martini02
P.S= la citazione che hai messo è per caso l'essenziale è invisibile agli occhi?
Perché se non è questa non so quale è
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 08:29 am)