Un'avventura oltre l'immaginario per Thomas e Marionette (Parte 1/2)
di Golden Fredbear

LOOOOOOOOL
EPICO! Assolutamente EPICO!
OBAMA DOVE CAZZO STAI!? DAI UNA MEDAGLIA ALL'AUTORE! ORAAAAAAAAAA!
ok basta urlare. Bye^^

Mr.Pain: ehm, Shruikan?
*Shrikan è a terra, ridendo come un folle e girando come un cane*
Mr. Pain: l'abbiamo perso...
Comparsa: è un dio della follia, l'abbiamo perso da sempre
Mr.Pain: che cazzo fai qui tu? *gli strappa un braccio e lo usa per picchiarla, poi la uccude*
Comunque, CAPITOLO OTTIMO, EPICO, *tono alla Barney* LEGGENDARIO!!!
Povero Thomas, tutte a lui...
Ma parliamo di cose importanti!
Thomas: -.-...
La parte del mastrolindo è bellissima, ma il verme è stato epico!
Beh, non ho altro da dire, ora devo portare Shruikan all'ospedale, mi sa che sta morendo dal ridere XD
Alla prossima

Il mio sangue è nero

Eccomi qui!
Storia fantastica,mi ha fatto stra ridere
MS:"Troppo bella la parte in cui Thomas tira gli oggetti"
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte.
Saluti da Ala&Mary

Aaalloraa.... sorvolando il fatto che questa storia è stata pericolosa per la mia salute dal momento che stavo per lasciarci le penne dal ridere (lo so che mi vuoi uccidere,Golden-Senpai, ma preferirei che tu lo facessi in un altro modo XD )... I miei complimenti!! Mi è piaciuta davvero tanto, sei riuscito a riproporre benissimo il carattere di Tommy a mio avviso, e la storia in se era davvero divertente :'') ... Si ho rischiato di morire dalle troppe risate *si asciuga gli occhi* E poi... Tommy gatto!! Nyaaa~~~ *.* Che cosa carinaaa :3 ... Eheheh vabbè, deliri a parte, non vedo l'ora che esca la seconda parte *-* Sicuramente sará fantastica come la prima, se non migliore *.* A presto, Golden-Senpai~~<3

Thanos: Stria fantastica, e povero Thomas.... è vero tutte a lui ci capitano, bhe ora Wendy dovrà fare i salti mortali per sarlvarlo.

Darktrap: Thomas me la paga per avermi chiamato demente!

Thanos: È un po irrascibile... comunque bella storia non vedo l'ora di spaere come finisce.

Finalmente *_*
Finalmente è arrivata *_*
E finalmen-
Thomas: Si l'abbiamo capito sei contento,ma ora esageri -_-
Ok chiedo scusa T_T
Comunque voglio dirti che è stata una storia-parte bellissima *_*
A parte la scena del minigun (Quando ma Thomas ha delle armi?), hai dipinto perfettamente il carattere di Thomas, sopratutto nella conversazione con Purple-Carnage hce, anche se me l'aspettavo, mi ha ucciso comunque XD
Thomas: Ho solo detto la verità, Purple-Carnage è un demente -_-
Concordo..(Non offenderti ma non ci posso fare niente se odio il comportamento di quel tizio T_T)
Però sono contento che Thomas e Wendy vadano d'accordo ^_^
E non mi aspettavo la scena di Thomas versione gatto XD (Si immagina un gatto dagli occhi verdi e il pelo cmpletamente biano.argenteo)
Penso sià così, cominque i miei complimenti per la storia e ne attendo con anzia la seconda parte, detto ciò ciao e alla prossima^^

Hey. Shau ^^
Allora.
Ti giuro su chiunque, all'inizio, ho letto: "Specchio riflesso, buttati nel cesso!".
Non chiedermi perché.
...
Comunque. A parte questo, la fic è divertente, ti giuro che sono morta xD
Più che altro vorrei farti una proposta.
(immagino che tu abbia intuito... Nel caso fosse no, beh. Ti spiegherò dopo.)
Okay, said everything.

#Dolly

Thing: perché Wendy ha detto che non vuole che le salti addosso?
Perché per un periodo della tua vita sei stato un animatronic assassino?
Thing: giusto....
Beh caro Fredbear devo dirti che la storia mi è assai piaciuta soprattutto le parti comiche.... pure la parte di Mastrolinso XD
Thing: l'ho ammetto ha fatto ridere pure a me

Bene bene bene, che abbiamo tra le mani? Una storia fantastica ecco cosa abbiamo tra le mani, certo è molto demente ma è anche una storia fantastica... Quindi prima di continuare a recensire posso sapere se questa storia è quella di cui parla il trailer? Perché su quel punto non ci ho capito molto però la storia è bella,come al solito Thomas sfonda la quarta parete, comparse muoiono a caso, solite cose insomma. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Vabe io ho finito
Aips: Beh che dire alla prossima recensione!