Nate Babbane - e le Mortali Speranze (OLD VERSION)
di ToscaSam

Ehy, ciao!
Seguo la tua fanfiction dall'inizio, è la prima che ho letto qui su EFP (mi sono appena registrata ma è da mesi che frequento il sito) e ho pensato che fosse giusto lasciarle la mia prima recensione, anche se non sono gran che (perdonami) a scriverle. Ma ci tenevo a farti sapere che leggo e apprezzo ogni capitolo, tutto qui :)

Ed eccovi alla tappa finale di questa meravigliosa fanfiction.
Come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti per come ti stai impegnando a scrivere e regalarci questa storia u.u Grazie!
Passando al capitolo, posso dire "WOW" bellissimo e commovente, mi dispiace per i nostri poveri nati babbani, perché ora dovranno capire cosa fare e quindi farsi valere!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un salutone, Katun92

Ecco come cominciare una serie facendo soffrire le persone. Ti giuro ho avuto gli occhi lucidi dall'inizio alla fine! Poveri piccoli nati babbani! E ora che si fa? Quelli ci fanno la pelle a tutti! Cielo! Sono molta ansiosa di leggere il resto e, dato che questo è l'ultimo (come ci hai ricordato anche te all'inizio (sigh sigh)), sappi che ti stresserò ancora di più l'anima affinche tu pubblichi i capitolyyyyy.

Grazie mille per questa meravigliosa avventura che ci hai fatto e ci stai facendo (anche se ancora per poco (sigh sigh)) vivere!!!!
Un Bacio immenso yogurtina!!!

P.s.
Quella dedica iniziale la potevi evitare!!! Era prorpio necessario farmi piangere dal primo capitolo?

Il mio povero piccolo rotolino alla cannella! Ti nascondo io!
Feels per Dario a parte, wow, questa serie parte con il botto! Sono così ansiosa di sapere cosa faremo/dove andremo!