Game Over or Respawn?
di Eridian

01/10/15, ore 06:30

Cavolo,
sembra un gioco sta roba,
solo che ne va della vita dei due.
Certo,
più che generale questa storia è soprannaturale,
non credi?
Dovresti cambiare il genere ^^".
Comunque sia è stata una bella shot,
e mi ha fatto enorme piacere rivederti dudi,
spero di risentirti ancora con altre storie,
ci sentiamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

27/09/15, ore 20:05

Ma dai...ma tu...ma che...ma wow!
È fortissima questa storia! Davvero!
Sai, non ero sicura, ma di più, che avresti ammazzato Shiho. Voglio dire lei disarmata di fronte a Gin con una Beretta in mano, non è difficile immaginare quello che poteva succedere dopo.
La sorpresa è stata capire il perché di quel titolo.
Il risveglio, la scritta, il bottone, la scelta, il ritorno alla vita, la doppia morte di Gin!
Ma che è! È mooolto fantasiosa!
Sei stata brava! Sai dovresti capire da dove ti escono queste "cose", ne potresti fare molte altre così belleXP
Solo una cosa non mi è chiara, ma d'altronde il mio povero cervellino ad un certo punto non funziona più. Quando hai scritto "presto sarebbe arrivato un ragazzo a salvarla da quella solitudine" a chi ti riferivi?
Ok, ti lascio.
Alla prossima...
Baci:*
fan;)

27/09/15, ore 16:05

Ciaoo Dudi_Mouri!!! Che dire, davvero particolare questa shot!! Però allo stesso tempo è molto bella, almeno, a me è piaciuta tantissimo. Creare questa specie di "dimensione parallela" dove ti danno una seconda possibilità di salvezza è stata una bella idea, e il fatto che sia stata Shiho ad essere salvata e Gin no è...bellissimo. Poi ho visto che la storia ha uno sfondo ShinXShiho, e ciò è molto bello, almeno per me. Brava, bella shot, complimenti,
Zane