And I feel like a monster.
di The_shipper_number1

01/10/15, ore 16:02

Salve! Che gioia che in tutto questo "inferno" (?) di Newtmas qualcuno scriva di quella che per me è l'unica vera coppia! *-*
Molto carina questa tua breve One shot. E' chiara e concisa, mette in evidenza molto bene quelli che sono i sentimenti di Newt verso Minho e la sua paura ogni volta nel vederlo uscire nel Labirinto senza sapere se tornereà o no. Bellissimo il crescendo emotivo sul finale, nel momento in cui la sua paura più grande si avvera spaccandogli il cuore. Bella bella bella!
Scritta anche molto bene! Complimenti!
Baci
Fairy
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 04:02 pm)

28/09/15, ore 14:26

Ehilà!
Comincio col dire che probabilmente sono una delle poche persone a shippare anche la Minewt e perciò leggere qualcosa su di loro mi ha fatto davvero tanto piacere. *-*
E' una OS breve, ma dalle parole forti. Mi ha colpita molto questo trasparire del lato "egoista" di Newt, che ogni volta, nonostante possano essere capitati degli incidenti, non può far altro che gioire del fatto che Minho sia sopravvissuto un altro giorno. In qualche modo fa capire quanto sia importante il ragazzo per lui e quanto forti siano i suoi sentimenti. La parte finale è dannatamente triste e le parole con cui si conclude ti si imprimono dentro. Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Inoltre la fic è ben strutturata e non ho notato nessun tipo di errore, perciò complimenti.
E ti ringrazio per aver offerto un'alternativa alle solite Newtmas (?)
Ancora complimenti :)
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie