You've Got A Friend
di after all

16/12/13, ore 07:00

oh che tenerezza dio mio mi sono immedesimata avevo un amico noi eravamo amici, tutti ci crdevano innamorati o destinati ad fidanzarci . Ma io amavo un altro e lui stava con una delle mie migliori amiche. ma che dire forse l'amavo ma un amore differente, unico non il tipo di amore amore romantico.
Sono sincera ci siamo allontanati per vari motivi ed ora si è anche trasferito ma ogni volta che lo vedo è tutto come prima. Ora ti chiederai e tutto questo che centra con la mia FF? il fatto che è riuscita a farmi capire il genere di rapporto che avevamo, non eravamo ai livelli di sana ed akito ma va beh XD detto tutto questo ti volevo ringraziare profondamente per questa FF <3
Ora passo alla recensione vera XD allora storia credo unica nel suo genere , niente e nessuno potrà mai separare sana ed akito sicuramente non quella viscida di Fuka insomma loro non sono SOLO amici ma sono qualcosa di piu profondo!!!!!!!! fantastica!!!!!

06/06/11, ore 22:24

carina davvero! mi è piaciuta molto perchè non è la stessa storia angosciosa di un amore inconciliabile, dove i protagonisti non fanno altro che soffrire. secondo me sana e akito si comporterebbero davvero così, non stando insieme: rimarrebbero fissi nel sottile confine tra amicizia e amore, amandosi come per pochi è possibile capire. complimenti ;)

23/02/11, ore 15:36

Una delle migliori fanfic che io abbia mai letto!
Vorrei scriverti un sacco di cose riguardo questa tua creazione... purtroppo non riesco a fare ordine nei miei pensieri perchè leggendo la storia mi sono talmente immedesimata che bho... mi sembra scontato scrivere qualsiasi cosa ò.ò Non mi è mai successo nulla di simile alla trama, però -non so come- sento di capire perfettamente gli stati d'animo e i sentimenti di Sana e Akito.
Ti rinnovo i miei complimenti per aver sfornato un capolavoro come questo, e aggiungo immediatamente la fanfiction tra i preferiti

18/03/10, ore 22:23

Diciamo che sono veramente ma veramente in ritardo ma questa storia va assolutamente recensita perchè è stupenda! Complimenti!
Kiss, Cami.

09/03/10, ore 20:54

Una fic semplice (anche se non moltissimo visto il tentativo di dare un nome a quella "cosa" che c'è tra Sana e Akito) , senza troppe pretese. Questa cosa del "solo amici" di Fuka mi ha fatto proprio sorridere, anche se secondo me lui la ama eccome e pure lei, solo che saranno sempre gli eterni zucconi che pure ad ottant'anni non se lo dichiareranno mai! Il tuo ennesimo capolavoro, vorrei tanto leggere qualcos'altro di tuo! ;) Un bacio...

13/01/10, ore 00:21

Veramenteeeee ma veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una storia superrrrrrrr fantasmagorica!!!
io commento solamente le storia che a parer mio sono realmente bellissime....... e la tua......... devo ammetterlo........ è una favola!!! complimentiiiiiiiii davvero!! ho letto anche l'altra tua storia.. sei una brava scrittrice!! e spero continuerai a sfornare copolavori come questo!!!!!!!! ^_^
ancora e ancora bravaaaaaaa!!!!
^_^ baciiiiiiii

18/04/09, ore 19:35

oh-mio-dio...qst one-shot è assolutamente, meravigliosamente, incredibilmente BELLISSIMA...t giuro sn senza parole!e lo so k tu lo sai,k hai scritto 1 cosa fantastica: tt gli scrittori sn sempre segretamente soddisfatti dei propri lavori!e t dico:YOU'RE RIGHT!bellabellabella!nn aggiungo altro,se no divento ripetitiva...bye omonima!kisses kia^^

15/02/09, ore 12:47

è la tua prima ff? Allora sei una scrittrice nata! è fantastica è dolce ma non troppo, tenera ma non troppo, triste ma non troppo... è tutto! le emozioni le addensi benissimo e fai capire l'adorazione che Aky ha per Sana... Le amicizie stranpalate e gli amori buttati al vento. Il rimaniamo amici che per loro è qualcosa di più ed è vero loro non saranno mai amici perchè sono 2 corpi in 1 anima e 2 cuori in un unico battito! é fantastica! mi sono emozionata tantissimo!esprime la spietata realtà di due ragazzi che non riescono a stare insieme e la tenerezza del pianto condiviso. Scrivi in modo divino! Spero di rileggere presto qualcosa di tuo! Tvtb! kisssssssssssssssssssssss

14/02/09, ore 16:37

ops... mi sono accorta adesso che non è proprio la tua primissima fic... scusa, me ne sono resa conto adesso -che furba che sono- comunque i complimenti sono rinnovati!!! ^^ ciao!

14/02/09, ore 16:34

vuoi che sia spietata????? oh bhè mi spiace ma non sarai accontentata! -almeno non nel lato negativo della parola- ti assicuro che se tu non avessi detto che era la tua prima fic avrei creduto che fossi una veterana del sito!!!! una situazione anomala questo è certo, ma non per questo era assurda o stupida, anzi, è stata una lettura piacevole e veramente ben strutturata! ti assicuro che sono rimasta piacevolmente rapita da ciò che hai scritto, da come sei riuscita a far parlare tutti i personaggi -o quasi tutti ^^- con molta naturalezza, non facendo mai perdere il filo del discorso al lettore, come prima fic devo dire che te la sei cavata egregiamente! bravissima davvero! ciao.
Jessica.

14/02/09, ore 00:07

Ti dico solo che è una delle migliori tra i miei preferiti! Complimenti, sai in effetti ho sempre immaginato così la "loro storia". L'hai descritta in un modo che a me non sarebbe mai riuscito. Bravissima, se ti escono fanfic così, ti prego fai la guardona di professione! Ahahahah!!!xDDDD un salutone. Erika <3

13/02/09, ore 21:44

DAVVERO BELLISSIMA!!! come tutte le tue ff del resto , scrivine altre così , però non ti dimenticare di aggiornare presto l' altra ff,a presto spero!!!

13/02/09, ore 18:17

la trovo stupenda e scrivi molto bene quindi spero di leggere al più presto nuove tue storie in questa categora...però posso darti un consiglio la storia è già perfetta così ma io ci vederei anche un continuo...ora vado ciauz!!!

13/02/09, ore 17:16

Bellissima davveroooo!!Che dolce Hayama:è corso da lei alle 3 di notte...ihihih!!E quanto è bello quando pensa che la sola cosa che conta è saperla felice, perchè questa, alla fine, è la sua stessa felicità!!Un discorso un pò contorto ma spero si sia capito cosa volevo dire...comunque si sa!!Alla fine non importa se siano amici o amanti perchè sono sempre e comunque una cosa sola!!Comunque anch'io concordo sul fatto che sarebbe stupendo se la continuassi e...W il concerto di San Valentino!!^__________- un bacioneeee!!

13/02/09, ore 16:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Mi provochi sempre auesta reazione...) Che bellaaaaaaaaaaaaaa!!! Quando ho visto che avevi scritto una nuova fic non ci credevo e invece... Sei sempre una garanzia! ^___^ Bellissima, davvero, impeccabile! Scrivine altre 1000! (Scusa la recensione non tanto articolata, ma davvero è perfetta...) Bacio!