I declare you kissing planners
di BowtiesAreCool

26/01/17, ore 23:18

Voi siete le creatrici di questa meraviglia delle meraviglie? Ma io vi adoro!!!
Qui ci sono tutti i miei sogni, anzie le mie coppie da sogno (che però non faranno vedere mai, mostri!) ed io non posso che gioira della cosa.
Insomma chi è la persona più felice della sottoscritta? Nessuno. Credo. XD XD XD
Voi semplicemente esaudite i miei desideri (voi si che date soddisfazioni, non come quelli della Marvel's Studious che non ci pensa neanche) e di tutti gli altri fan.
Continuate cosi, un saluto.
Chicca.

02/10/15, ore 22:01

Questa AU è davvero bellissima! Non avrei mai e poi mai pensato a Clint e Phil come Wedding Planners. Ma sembrano essere perfetti per qualsiasi cosa, questi due. E come sempre, Audrey rompe le scatole. Dannata psicopatica(...)
La Stony e la BuckyNat sono coppie tanto belle e adoro quando li fate comparire. ♥
Come sempre siete bravissime, adoro le vostre ff! ** ♥

28/09/15, ore 15:48

Oddioooo questa oneshot è a dir poco fantasticaaaaa *u*
Io amo la coppia phil-clint e questa é una storia meravigliosa!!
Mi piace tantissimo come è scritta :D
Mi piace la partecipazione di Nat e bucky,non possono non esserci :D, e tony e steve,anche loro non possono mancare..mi piace tantissimo le battute ke si scambiano al matrimonio della scommessa fatta xD
Bellissima davvero complimenti :D

28/09/15, ore 13:01

Questa OS è stata fantastica!
Audrey, che vuole sempre rovinare i piani di Clint e Phil, continuo ad odiarla :D
Non potevano mancare il pizza-dog e Nat <3
Ho adorato il finale, soprattutto lo scambio di battutine tra Tony e Steve xD
E alla fine vissero tutti felici e contenti, tutti tranne la psicopatica di Portland xD