Erza and Friends
di Crazy_chan

02/10/15, ore 13:55

Ma sono così cariiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeee!!
Davvero, sono adorabili!
Kagura così timida la trovo splendida, mentre Erza ha proprio l'andi della sorella maggiore un po' intimidatoria. Ma ha comunque un cuore enorme!
Lo dimostra il fatto che andranno a fare merenda nella città vicino, e sicuramente prenderanno due belle fettazze di torta panna e fragole xD
E niente, sono carine!
Ti dico solo questo: occhio alle ripetizioni! Anche se non sono proprio ripetizioni di parole ma di concetti... tipo alla fine, quando dici: "tendendo la mano in direzione dell'altra per aiutarla ad alzarsi" e poi subito dopo: "afferrandole la mano per poi rimettersi in piedi" =) rende un po' lunga la cosa, perchè alla fine il concetto è quello ma lo ripeti in modo diverso xD
Ma per il resto è adorabile! Su tutta la linea!
Adesso devo uscire, ma recensirò al più presto anche gli altri!<3
Continua così!

28/09/15, ore 16:27

awww *-*
non so se ho mai visto persone più feroci in battaglia e patacucciole nei rapporti umani di Kagura.
la sua versione "sorella minore" è sempre un toccasana per i cuori sofferenti, e il modo in cui Erza la spupazza... sembra tanto Nee-san, vero?  ^^
non ho molto da dire, sono semplicemente adorabili, soprattutto la chiusura di Erza che è così da lei... stupendo.
la nostra Crazy sta tornando, popolo! mettetevi al riparo, una flash fluffosa vi seppellirà!
baci <3

28/09/15, ore 00:05

Ciao, sono di nuovo qua! Bello anche questo capitolo. Sei riuscita a mettere in evidenza l'istinto materno di Erza nei confronti di Kagura e la grande amicizia che le lega dalla fine dei Dai Matou Enbu.
Complimenti davvero, a presto,
Roby-chan
p.s. scusa, ma sono un po' pignola con i nomi dei personaggi/gilde o qualsiasi cosa di questo genere. Hai scritto Mermaid Hell (inferno), mentre è Heel
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:37 am)