L’uragano dopo la tempesta
di Erin

27/02/09, ore 01:36

bella storia..complimenti :)

15/02/09, ore 05:13

e perchè non dovresti essere all'altezza^^ carina la fic.. mi è piaciuta.. un po' frettolosa alla fine magari... però sakura triste e gaara riconoscente mi piacciono^^ certo lui audacissimo a farsi toccare la cicatrice vicino "l'inguine"ahahahahahah grande XD a presto, spero Marta

14/02/09, ore 14:11

è una storia molto dolce e romantica, riscontra tutto il mio favore, ma del resto in questo ambito sei un'esperta, la mia dolce artista completa: perchè se ci pensi tu sei veramente completa come artista: disegni, scrivi... ci manca solo che canti e balli^^, ma possiamo arrivare anche a quello no?^_^. Comunque a parte il fatto che scrivi benissimo e per questo si vede hai un talento naturale, l'unico mio desiderio sarebbe vedere questo talento usato per descrivere anche altre situazioni o altri tipi di storie. Perchè, ora me ne rendo conto, tutti i tuoi scritti che ho letto hanno diciamo un unico identico concetto base. Secondo me potresti raggiungere l'eccellenza se dai una sfumatura più rilevante alla complessità dei sentimenti che si verificano in un personaggio. Il succo è questo: nelle storie d'amore sei bravissima, ma secondo me dovresti sperimentare nuovi tipi di storie. Erin secondo me tu sei portata per scrivere e ci metti dentro tutta te stessa, quindi a mio avviso riusciresti a scrivere perfettamente l'impossibile. Baci, tuo Tristano

13/02/09, ore 20:51

Bhe,da dove inziamo? Vabbè,ho trovato:la ff è bellissima,sarà questa coppia a renderla così,o forse il tuo modo di scrivere così scorrevole e piacievole...non so,so solo che mi ha colpita nel profondo,soprattutto la parte finale... "Voglio fare l'amore con te..." Ho adorato questa frase...non ha eguali! Sei stata bravissima!Mi piacerebbe che ne facessi altre,e naturalmente io sarò lì a commentare ^__^ Ora vado,kissoni Dark_Akira

13/02/09, ore 17:04

Se ne sei stata all'altezza???Cavolo, sei stata grande!!!La storia era scritta talmente bene che sembrava che le stessi perfino io quelle emozioni!!E bella anche la scelta della coppia...In una parola proprio stupenda!BAX^^