Notte da incubo
di TheManiae

28/09/15, ore 14:56

Cavoli,qui si che il ratig aracione è stato fatto valere!
Comunque bella storia,un pò mi dispiace per la vittima ma...è andata com'è andata.
Quindi devo dedurre che il prossimo sarà Mr.Pain vs DarkTrap
Saluti da Ala&Mary

27/09/15, ore 22:42

Povero ragazzo, che poi mi piaceva il modo in cui faceva a pezzi gli animatronici XD
è stata una storia bellissima, certo mi spiace per quel poveretto ma sono cose che capitano XD
Quindi ti faccio i miei complimenti per la storia e aspetto con anzia il seiquuiel (Se lo farai) detto ciò ciao e alla prossima^^

27/09/15, ore 22:30

Thanos: Quando hai detto che avresti citato Darktrap non immagginavo questo! Complimenti, e hai ragione l'altra volta ti eri trattenuto! E Ora Me. Pain si unisce alla compagnia degli animatronic assasini! Esuccederà tutto a New York!

Darktrap: Sarà molto divertente!

27/09/15, ore 22:12

whoooooohoooo. VIOLENZA!
Aips: cosa diavolo gli ha fatto vedere?!
Io: sangwe, morte! Disperazione! Morite esseri schifosi muahahahahah. Finalmente dannazione, finalmente una scena violenta e piena di sangwe! Di certo è una delle più violente se no la più violenta! Però amico mio... io Chiedo di più! Più sangwe! Più violenza! Muahahahaahha
Aips: o mamma mia è impazzito seriamente, comunque lui ti voleva dire che sei bravissimo che stima incredibilmente Mr.Pain!
Io: AIPS!
Aips: cosa?
Io: vieni quiii....
Aips: cosa vuoi?
Io: DEVO SPERIMENTARE LA MIA NUOVA MACCHINA DI TORTURE! Consiste nel tagliarti le dita dei piedi e delle mani per poi mettere dentro la tua bocca un topo di fogna, per poi spaccarti tutti i denti e chiuderti con l'ago la bocca, per poi penetrare lentamente con una lama dentro lo stomaco
Aips: DANNAZIONE VEDI COME LO HAI RESO?! QUALCUNO MI AIUTI!!!

27/09/15, ore 21:36

Nessuna cita mai Carnage, mi sa che ho scoperto che lo odiano tutti in questo Fandom,
Carnage "*sad song*"
ma vabbe, non importa, comunque bella la storia i miei complimenti!
ciao e ci si vede! ;)
VIVA MR PAIN!!

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]

27/09/15, ore 21:06

Ehylà!
Mi piace!
E inoltre, per me puoi farmi vedere di tutto, io essere impassabile.
Ti dico io che lo sono :D
Comunque, non ho trovato errori, complimenti ^^
La storia è carina, e bla bla bla.
Okay, said everything.

#Dolly