Frozen
di esty_accientaly_in_love

09/09/10, ore 23:31

Che ridere! eddai non avrà senso ma è veramente divertente da leggere!!! poi mi immagino Sas'ke che mette la mano fredda nelle mutande del dobe!!!hahaha che divertente!
+grazie+
anna

06/03/09, ore 18:52

hahahhahaha... tr bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se questa è insensata.... fanne di ancora + illogiche!!!!!!!!!!!!!!!

13/02/09, ore 21:58

Ma è dolcissima!!! * O * A volte le storie più belle nascono dai pensieri semplici, quelli che ci colgono all'improvviso durante la giornata!!! E questa fiction, ne è la dimostrazione lampante!!! ^____^ Adoro leggere questo genere di storie, dove vengono presi in considerazione piccoli momenti della vita dei protagonisti, apparentemente insignificanti ma che celano in realtà un grande significato!! ^ ^ Complimenti vivvissimi dunque!! Occhio solo alla punteggiatura e a qualche errore di grammatica, per il resto più che OK!!! ^___- Baci, Giò!!

13/02/09, ore 18:15

Non sempre una storia deve avere un senso per essere bella, questo è il tuo caso. Poi proprio di "nonsense" non parlerei, semmai sembra uno spiraglio sulla vita quotidiana dei nostri due beniamini, una scena romantica, quasi domestica, esaltata dalla stupenda descrizione che fai all'inizio. L'ambiente, il cielo, sono ben delineati e lasciano senza fiato. Sono solo un pò perplessa per il finale...se da un lato mi piace perchè si capisce della storia di Naru con Sasu, visto che all'inizio avevo pensato ad una threesome, dall'altro lato mi sembra un pò scarno, poco emozionale. Ma ovviamente è un giudizio personale, il mio gusto di vedere qualcosa di più profondo sotto quella suggestiva cupola notturna. Pertanto tendo a dare due giudizi distinti, uno ottimale sull'ambientazione e tutta la parte iniziale, che per altro rappresenta il novanta per cento della storia ed un buono alla parte finale che raggiunge questa valutazione grazie alla scena in cui Naru si offre di scaldare le mani agli altri due. E' una scena molto bella e delicata. Può sembrare insignificante ma è invece molto intima e coinvolgente. Direi complimenti allora! Scrivi ancora mi raccomando. Tzao!

13/02/09, ore 17:45

“Ragazzi contenevi, l'ultima volta che l’avete fatto sulla neve avete preso un raffreddore da record e dopo tocca a me curarvi” ihihihi ch pariataaaaaaaaa la ff!

13/02/09, ore 17:02

ciao ...tranquilla è simpatica...a me è piaciuta..baci

13/02/09, ore 16:42

ciao! no dai perchè dici così a me è piaciuta! ahahah davero bello il finale e divertente! ahahah Sasuke non può fare a meno di far saltar fuori i suoi istinti perversi! ihihih alla prossima kiss