Luna and Neville's Tales
di NanaLuna

22/10/17, ore 19:21

Ovviamente non potevo non scegliere questa storia, Neville/Luna, una delle mie OTP in Harru Potter <3
Io non ce la posso fare, questi due sono la perfezione, e hai descritto un momento di vita con tanta semplicità e dolcezza. Inoltre, Luna è sempre la mia Luna (è il mio personaggio femminile preferito, quindi ave a chi la rispecchia nelle ff **)
Neville è super tenero. Ama Luna nella sua stravagnza e nei suoi modi di fare, al punto che non riesce neanche a fingere di arrabbiarsi. Luna, d'altro canto, è tenera quasi come una bambina.
Ma poi come se ne esce alla fine? Adorabile, la compagna perfetta per Neville **
Insomma, hai dato giustizia ad una delle coppie che amo, ultimamente non ci sono tante storie su di loro in giro, quindi sono super contenta twt <3
A presto! <3

05/12/15, ore 22:21

Ciao ^^'''
Non è un feticismo il mio davvero... È che mi affeziono in fretta, ok? Molto in fretta.
Adorabile dalla prima all'ultima parola! Luna è perfettamente IC es estremamente dolce con le sue paciacche di fango e il suo stravagante smalto (dieci punti per il fluff aggiunto dalle lettere argentate <3) e Neville che teneramente la asseconda e che nonostante tutto rimane ancora colpito da quella ragazza bionda che vive un po' di qua e un po' di là. Almeno questo è quello che ho letto nel silenzio del ragazzo mentre fissa le opere di nail art di Luna :)
Tanto dolce e tanto carina, davvero fluff... Mi ha scaldato il cuore :)
Spero tu possa continuare la raccolta, ispirazione permettendo perché mi piacerebbe tanto leggere altro su questa coppia :)
Un abbraccio,
Ink_