Lettera d'amore
di kait

21/02/09, ore 21:31

Troppo carina!Mi piace il fatto che sia vera,dopotutto non è che ci si sposa con il ragazzo che ti piace a 15-16 anni,anzi,la maggior parte delle volte non accade mai.

17/02/09, ore 20:23

Non ci sono parole, è semplicemente bellissima!! Ho letto davvero tante fan fiction, sono più di sette anni che sto su EFP, ma questa mi ha veramente colpito! Complimentissimi, davvero un capolavoro ^___^!

14/02/09, ore 16:59

Non commento praticamente mai, ma forse san valentino ha addolcito anche me...è stato un pensiero molto azzeccato quello che hai espresso nella tua storia. L'amore in tutte le sue forme spesso è lasciato in un cantuccio, o relegato ad agitare in segreto un cuore dal quele vorrebbe uscire. Sai, a san valentino tutti dovrebbero fare quello che ha fatto Ginny. Prendere carta e penna - carta e penna, non computer e cellulare - e scrivere quello che gli detta il cuore. E poi spedirlo e losciarlo sul banco, o sul parabrezza o in qualsiasi altro posto. Sarebbe un balsamo per tutti. Penso che tutti al mondo piacciano per qualche ragione ad un'altra persona...ecco sarebbe un bel modo di distribuire un po' di felicità. Un modo molto più vero di cioccolatini e peluche. Come sempre, è il pensiero che conta, quello spontaneo e caldo, come dici tu. Grazie.

13/02/09, ore 20:08

Molto particolare e diversa dalle solite Ginny/Draco eppure mi è piaciuta..! Complimenti ^-^