Un sogno tra le onde
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/15, ore 20:23

Vuoi morire vero?
Lo sai che odio quando finisci i capitoli in questo modo!!!
Ke nervoso!!!
Allora...Lea... Pazza, pazza, pazza, ma l'adoro! Mi fa morire!! Lei i film, le storie che si fa h24... è fantastica.
May, simpatica me gusta!
e lui...Ryan Carter... lo amo!Lo amo gia! sarà stronzo ma bono! e poi sicuramente ...no vabbè non lo dice se no me lo lasci stronzo!

Cmq quando posti il 3zo capitolo?????
Dai fallo ora che posso leggere!!!
TvB!! Kisssssss

ah dimenticavo! Continuaaaaaa...a

19/10/15, ore 16:47

Ma coooome, è già finito :( Volevo sapere di più! Finisci sempre sul più bello!
Comunque la storia mi piace molto, la continuerò a leggere sicuramente e per essere solamente al secondo capitolo sono già una fissata con questa storia.
La festa me la sono immaginata come quella del film che hai citato "Soul serfer" o come si scrive. L'ho visto varie volte e tutte le volte mi sono messa a piangere in alcuni pezzi ma dettagli lol
Ryan è un rompi balle di prima categoria però dai è gnocco ahaha Comunque continuo ad affermare che le sue nuove amiche siano pazze, non tanto May ma Lau o come si chiama(ancora me lo imparo ahah). Quella è un'ossessionata Ahaha però dai mi fa troppo ridere ahah
Come avevo già pensato, Ryan aveva trovato la collana e così, prima di ridargliela, Hanon e lui fanno un patto. Il giorno dopo si allenano e nella seconda fase dell'allenamento lui ascolta il discorso e dice di avere un lavoro per Hanon.. Ora non ho idea di quale lavoro si tratti perché hai finito il capitolo ._. Uffa!! Voglio qualche spoiler U.U
Infine mi scuso per il ritardo. Molto probabilmente hai aggiornato la sera tardi ed io il giorno dopo avevo il compito di biologia, quello dopo ancora di matematica e poi non sono entrata più su efp fino ad adesso. Comunque sono sempre Giobho ma ho messo lo stesso Nick di Twitter,Instagram e wattpad perché ho duemila account e non ricordo mai tutti i Nick ahaha
Un bacio😘❤️

17/10/15, ore 22:24

Wow questo e solo il secondo capitolo ma devo dirtelo la storia già mi piace un casino come al solito sei stata bravissima davvero scrivi in un modo impressionante lo fai veramente bene e il modo in cui hai strutturato la storia e perfetto non c'è niente di sbagliato anzi tutto ti invoglia a voler continuare a leggere questa meraviglia di fatti io sono super curiosa di vedere cosa succederà di una cosa sono sicura e cioè che tu riuscirai a stupirmi come sempre oddio davvero sono super curiosa di vedere quando si entrerà proprio nel vivo della storia,ripeto non che questi primi due capitoli non mi siano piaciuti anzi però sai com'è la mia curiosità non ha limiti quindi e normale che io già mi stia facendo mille e più ipotesi di come si potrebbe evolvere tutta questa storia =D!
Ora passando al capitolo,finalmente conosciamo di più le due ragazze che molto probabilmente diventeranno le miglior amiche di Hanon e cioè May e Lea entrambe molto particolari ma molto gentili con la nostra protagonista tantè che le stanno accanto e quando lei gli chiede un aiuto per un lavo loro non si tirano di certo indietro anche se alla fine chi gliene offrirà uno sarà il nostro tanto e atteso Ryan del quale appare per la prima volta in questo capitolo cioè Hanon gli parla per la prima volta proprio perché lui aveva la sua collana che tra l'altro avevo già sospettato che a ritrovarla fosse stato lui l'unica cosa che non potevo immaginare che per ridargliela gli ha imposto di gareggiare insieme in una gare a coppie e lei ovviamente si ritrova ad accettare anche se le sue nuove amiche o meglio May gli dice che e meglio stragli alla larga perché lui usa soltanto le ragazze a suo piacimento e una piccola dimostrazione l'abbiamo vista quando Hanon si e avvicinato e lui e quest'ultimo anche se c'era la sua ragazza non ci ha pensato due volte di proporgli di stare con lui nella gara ma tra l'altro non credo che quella li fosse davvero la sua ragazza anzi forse era solo quella del momento chissà comunque fatto sta che abbiamo capito una cosa di lui sul surf non si scherza anzi si vede che da il massimo di se e lo esige anche da Hanon.Detto questo sono abbastanza curiosa di vedere che lavoro ha da offrire ala nostra bella protagonista e cosa avrà intenzione di fare quest'ultima anche se qualcosa mi dice che accetterà perché essendo una persona abbastanza testarda pur di non dover stare sulle spalle dello zio farebbe qualsiasi cosa per guadagnare qualcosa per se stessa e a proposito di questo devo ammettere che mi piace molto il legame che ha con suo zio si vede tanto che e l'unico che la capisce davvero e che farebbe di tutto per lei e di fatti lo sta facendo visto che sta mentendo alla madre per quanto riguarda il surf adesso però sono abbastanza curiosa di saperne di più sull'affascinate Ryan chissà perché ma mi incuriosisce parecchio come personaggio!
Ora devo proprio andare ti chiedo scusa ma purtroppo non posso fermarmi troppo causa pc ne sono ancora sprovvista e quindi prendo in prestito quello di mio fratello quando e possibile spero mi capirai e ovviamente ti chiedo scusa anche per gli eventuali errori,detto questo ti faccio i miei complimenti ripeto sei FANTASTICA non immagini quanto io adori quello che scrivi e sono sicura che anche questa tue ennesima storia sarà un successone personalmente io già la amo e non posso più farne a meno mi e entrata dentro che mi e impossibile non essere curiosa per vedere come andrà a finire e cosa dovranno affrontare i nostri personaggi sopratutto la nostra "serfista",al prossimo capitolo che sappi aspetto già molta ansia un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 10:29 pm)

17/10/15, ore 14:14

Bella la storia ed anche il modo in cui scrivi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

04/10/15, ore 01:50

Ciao ^_~
Prima di tutto ti chiedo mille volte scusa per essere sparita e non aver recensito gli ultimi capitoli della tua precedente storia ma purtroppo non ho piu un pc e per il momento ne dato sfornita quindi ti chiedo di gia scusa se non sarò molto presente forse a te non interessa poi molto ma ci tenevo a dirti che non era dipeso da me il non recensire perche sai bene che amo tutto ciò che scrivi quindi in breve ti faccio i complimenti per la storia precedente ti giro l'ho amata dall'inizio alla fine mi ha dato davvero tante emoziono e non la dimenticherò mai ma adesso sono anche felice che tu abbia deciso di fare questo passo in avanti e di dimostrare ancora una volta che hai un talento unico e questa storia del tutto nuova lo dimostra perche te lo dico già da adesso io la seguirò fino alla fine perche sono sicura che mi darà tanto come tutto quello che viene da te e lo ripeto sei fantastica ed e bellissimo leggere quello che scrivi si percepisce che lo fai con il cuore per finire tornado a questa storia non so che dire il primo capitolo e wow w non posso fare a meno di pensare se questo era così come saranno gli altri,di una cosa sono sicura questa storia sarà l'ennesimo capolavoro te lo assicuro tu poi solo migliorare,tornado un attimo alla storia amo che sia incentrata sul surf mi piace tanto come sport ma oltre questo mi piace anche come hai strutturato il tutto e poi l'originalità della protagonista e fantastica ora sono curiosa di conoscere piu ha fondo gli altri e credo che la nostra Hannon abbia gia fatto la conoscenza di due sue possibili amiche per non dimenticare di quel ragazzo fon cui e andata a sbattere e su di lui ho una curiosità mi chiedo se sia lo stesso che ha chiesto a sua zio chi fosse e poi non dimentichiamo anche che lei ha perso la colla che le aveva regalato il padre e posso gia intuire chi posso averla ritrovata!
Detto questo ammetto che la mia mente e partita e sta pensando a cosa potrebbe succedere nell'arco della storia anche se siamo solo al primo capitolo comunque ti chiedo ancora una volta scusa per tutto quelli che non ho potuto fare cercherò di essere il piu presente possibile anche se sicuramente anche senza di me avrai altri lettrici per finire ti faccio i miei complimenti e ammetto di averteli fatti anche su Twitter ma e impossibile non rifarli quando una persona e brava quanto te ti adoro!
Ora devo proprio andare ti chiedo perdono se non ho analizzato per bene il capitolo come meritava e aver così saltato qualcosa di importante e di aver fatto errori non era mia intenzione ma sono da cellulare e tutto mi e un po' difficile comunque sappi solo che aspetto il prossimo imperdibile capitolo,almeno per me ;D!
Un bacione Cande <3.
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 01:59 am)

01/10/15, ore 23:25

Io adoro questa storia. Ogni giorno andavo nella sezione "autori preferiti" aspettando di vedere una tua nuova produzione. Ed eccola qui da qualche giorno ed eccomi qui a leggerla e a recensirla. La storia mi sembra molto interessante, il surf mi piace anche se non ne capisco granché ma so che leggendo imparerò anche qualcosa quindi grazie u.u Rispetto alle prime storie che hai scritto hai fatto grandi passi in avanti. Scrivi molto meglio, è tutto scorrevole(non che prima non lo fosse ma c'erano delle incomprensioni, almeno a parer mio) e volevo che il capitolo non finisse mai.
Abbiamo conosciuto questa Hanon, ragazza giovane che ama alla follia il surf e si trasferisce dallo zio proprio perché desidera continuare questo sport dato che ,dopo la morte del padre, la madre non le ha più permesso di farlo. Lei si scontra con un ragazzo, ti pare succede sempre così e a noi comuni mortali mai niente del genere, che ingiustizia😪 Poi fa "amicizia" con due ragazze della sua età(si presuppone) abbastanza strambe ahah
Ha perso la collana del padre😨 Dove le sarà potuta cadere?! Speriamo che non si sia persa(si sono sempre molto ottimista ahahah).. Alla prossima, continua così. Baci _Giobho_

29/09/15, ore 12:25

Allora, ho provato a srivere questa recensione venti volte ma tra clienti, papà, e pure il pc, si perchè io con tanti pc degni che ho, uso quello di mio padre, un win7 che si blocca qualsiasi cosa tu faccia. ok, ho detto abbastanza cose che non centrano nulla con la storia quindi veniamo alla recenzione vera e propria.
Hanon, già l'adoro, per non parlare dello zio Zac... litigherà con l amamma di Hanon poco ma sicuro.
Le due amichette lì...due pazze! Lea e May sono due ragazze sicuramente divertenti, spero diventino amiche di Hanon.
E ora arriviamo al punto Più IMPORTANTE:
Rayan...chi è?
Cosa vuole?
è Carino?
Spero di si...

Comunque, si me gusta mucho quindi continuaaaa....(fa come se i puntini siano delle 'a' infinite)
Fammi sapere quando posti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]