Un sogno tra le onde
di Niley story

04/10/15, ore 01:50

Ciao ^_~
Prima di tutto ti chiedo mille volte scusa per essere sparita e non aver recensito gli ultimi capitoli della tua precedente storia ma purtroppo non ho piu un pc e per il momento ne dato sfornita quindi ti chiedo di gia scusa se non sarò molto presente forse a te non interessa poi molto ma ci tenevo a dirti che non era dipeso da me il non recensire perche sai bene che amo tutto ciò che scrivi quindi in breve ti faccio i complimenti per la storia precedente ti giro l'ho amata dall'inizio alla fine mi ha dato davvero tante emoziono e non la dimenticherò mai ma adesso sono anche felice che tu abbia deciso di fare questo passo in avanti e di dimostrare ancora una volta che hai un talento unico e questa storia del tutto nuova lo dimostra perche te lo dico già da adesso io la seguirò fino alla fine perche sono sicura che mi darà tanto come tutto quello che viene da te e lo ripeto sei fantastica ed e bellissimo leggere quello che scrivi si percepisce che lo fai con il cuore per finire tornado a questa storia non so che dire il primo capitolo e wow w non posso fare a meno di pensare se questo era così come saranno gli altri,di una cosa sono sicura questa storia sarà l'ennesimo capolavoro te lo assicuro tu poi solo migliorare,tornado un attimo alla storia amo che sia incentrata sul surf mi piace tanto come sport ma oltre questo mi piace anche come hai strutturato il tutto e poi l'originalità della protagonista e fantastica ora sono curiosa di conoscere piu ha fondo gli altri e credo che la nostra Hannon abbia gia fatto la conoscenza di due sue possibili amiche per non dimenticare di quel ragazzo fon cui e andata a sbattere e su di lui ho una curiosità mi chiedo se sia lo stesso che ha chiesto a sua zio chi fosse e poi non dimentichiamo anche che lei ha perso la colla che le aveva regalato il padre e posso gia intuire chi posso averla ritrovata!
Detto questo ammetto che la mia mente e partita e sta pensando a cosa potrebbe succedere nell'arco della storia anche se siamo solo al primo capitolo comunque ti chiedo ancora una volta scusa per tutto quelli che non ho potuto fare cercherò di essere il piu presente possibile anche se sicuramente anche senza di me avrai altri lettrici per finire ti faccio i miei complimenti e ammetto di averteli fatti anche su Twitter ma e impossibile non rifarli quando una persona e brava quanto te ti adoro!
Ora devo proprio andare ti chiedo perdono se non ho analizzato per bene il capitolo come meritava e aver così saltato qualcosa di importante e di aver fatto errori non era mia intenzione ma sono da cellulare e tutto mi e un po' difficile comunque sappi solo che aspetto il prossimo imperdibile capitolo,almeno per me ;D!
Un bacione Cande <3.
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 01:59 am)

01/10/15, ore 23:25

Io adoro questa storia. Ogni giorno andavo nella sezione "autori preferiti" aspettando di vedere una tua nuova produzione. Ed eccola qui da qualche giorno ed eccomi qui a leggerla e a recensirla. La storia mi sembra molto interessante, il surf mi piace anche se non ne capisco granché ma so che leggendo imparerò anche qualcosa quindi grazie u.u Rispetto alle prime storie che hai scritto hai fatto grandi passi in avanti. Scrivi molto meglio, è tutto scorrevole(non che prima non lo fosse ma c'erano delle incomprensioni, almeno a parer mio) e volevo che il capitolo non finisse mai.
Abbiamo conosciuto questa Hanon, ragazza giovane che ama alla follia il surf e si trasferisce dallo zio proprio perché desidera continuare questo sport dato che ,dopo la morte del padre, la madre non le ha più permesso di farlo. Lei si scontra con un ragazzo, ti pare succede sempre così e a noi comuni mortali mai niente del genere, che ingiustizia😪 Poi fa "amicizia" con due ragazze della sua età(si presuppone) abbastanza strambe ahah
Ha perso la collana del padre😨 Dove le sarà potuta cadere?! Speriamo che non si sia persa(si sono sempre molto ottimista ahahah).. Alla prossima, continua così. Baci _Giobho_

29/09/15, ore 12:25

Allora, ho provato a srivere questa recensione venti volte ma tra clienti, papà, e pure il pc, si perchè io con tanti pc degni che ho, uso quello di mio padre, un win7 che si blocca qualsiasi cosa tu faccia. ok, ho detto abbastanza cose che non centrano nulla con la storia quindi veniamo alla recenzione vera e propria.
Hanon, già l'adoro, per non parlare dello zio Zac... litigherà con l amamma di Hanon poco ma sicuro.
Le due amichette lì...due pazze! Lea e May sono due ragazze sicuramente divertenti, spero diventino amiche di Hanon.
E ora arriviamo al punto Più IMPORTANTE:
Rayan...chi è?
Cosa vuole?
è Carino?
Spero di si...

Comunque, si me gusta mucho quindi continuaaaa....(fa come se i puntini siano delle 'a' infinite)
Fammi sapere quando posti!