My life would suck without you.
di Heartless_18

17/11/15, ore 20:41

Buonsalve, mia cara!

Allora, che dire? Il prologo mi ha presa di brutto. Avevo salvato la storia qualche giorno fa, ma recenti eventi catastrofici (leggasi: recente compito in classe di matematica in cui spero aver raggiunto la sufficienza, altrimenti mi sparo un colpo in testa) mi hanno impedito di iniziare a leggere e recensire. Comunque, ora sono qui, quindi preparati a conoscere il mio lato arteriosclerotico.

Sam non mi piace,no... La ADORO: è divertente, spontanea, acida e burbera, totalmente disinteressata verso la ricerca del vero amore. È una tipa tosta e già da ora dimostra di avere le palle. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere del suo incontro con Sven (a tal proposito: non faccio critiche, perché uno, Sven mi piace come nome e due, io ho dato al mio protagonista maschile il nome della contea di provenienza di Robin Hood, anche se a mia discolpa posso dire che l'ho scoperto dopo, quindi sarebbe un tantinello ipocrita da parte mia e... D'accordo, smetto di straparlare e vado al sodo: c'è una specifica ragione dietro alla scelta del nome Sven? O l'hai scelto perché semplicemente ti piaceva? Giusto per pura curiosità XD), il bel ragazzo con atteggiamenti da stronzo che mi fanno letteralmente sbavare... Ho già una quasi cotta per lui e, Dio!, non è ancora entrato in scena!

Trent e Dee mi hanno fatta spacciare dalle risate, sono fantastici. Lui lo è anche fisicamente e ammetto che anche io come Sam ci avrei fatto volentieri un giro di giostra... OKAY, STOP, CAMILLA, FRENA GLI ORMONI. Tienili per Sven. Dee mi piace molto, mi ricorda tanto la sua omonima in una saga che sto leggendo e la trovo adorabilmente svampita. Quei tre sono una bomba.
Bene, per ora ho finito. Aspettati altre... cose come questa pseudorecensione, perché mi sentirai ancora. E piùppresto di quanto credi... Sì, potrebbe essere una minaccia.
Un bacio!
-Cami
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 08:45 pm)

20/10/15, ore 18:04

Questa sarà una recensione breve, giusto per commentare un po' il capitolo. In particolare, parliamo di:
- Il sogno dell'unicorno
- Il tentato omicidio della sveglia
- La corruzione di Sam tramite la ciambella
Riguardo al primo, sembra la cosa tipica che mia sorella direbbe, e mi pare quasi ovvio che Sam ha davvero esagerato con la vodka...vedi alla voce "limonare con un palo" XD
Purtroppo, siccome la mia sveglia è il cellulare, non posso permettermi di sfogare i miei istinti repressi di prima mattina :( quindi penso che ne comprerò una anch'io :)
Come ultima cosa, CIAMBELLEH *----*
Da me c'è un bar che ne fa di buonissime, del tipo che anche Homer Simpson rimarrebbe traumatizzato dalla loro bontà (ha senso la frase in sé?).
Comunque, Sam è davvero un personaggio stranissimo...più che diavolo, io la definirei oligofrenica perché, veramente, ma certe cose nemmeno Ralph dei Simpson XD
Bacioni, Kat🎼

29/09/15, ore 21:50

Ti dirò, è proprio perchè questa storia porta il titolo di quella canzone che ho iniziato a leggerla! Ho pubblicato proprio oggi anche io la mia prima storia originale qui su efp dopo anni di storie nei fandom, e dal momento che il titolo mi piaceva perchè adoro letteralmente quella canzone, ho deciso di leggerla.
Credo che già tutte le personalità si siano delineate da questo primo capitolo, e secondo me Trent non è bisessuale, ma proprio gay xD e mi è piaciuto il suo modo di interagire con Sam. E' sincero e senza malizia come dovrebbe essere una amicizia tra sessi diversi.
Dee è esplosiva e scommetto che questo incontro porterà una svolta nella vita di Sam che le farà passare la fase di "bisbetica domata".
Corro a leggere il secondo capitolo. Sono curiosa di scoprire cosa succede!

28/09/15, ore 22:52

Ciao ^^
La tua storia sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Sam è molto divertente (e cinica), inoltre certi suoi ragionamenti mi fanno ammazzare dalle risate; Sven invece, che dire, già mi sta molto antipatico, quindi spero molto che Sam gliene dica quattro tra uno svenimento e l'altro XD
A proposito, ma Sven che razza di nome è? Non l'ho mai sentito... E Sam quanti anni ha? Tutti che le danno della ragazzina, quindi mi chiedevo, se è così giovane perché abita da sola e non con i genitori?

-Roi