UNA FAMIGLIA UNICA
di marika297

06/04/16, ore 20:08

Avevo letto nell'altra tua storia che avevi già scritto una ff sulla famiglia Uzumaki, quindi mi sono messa a cercarla XD
Carinissima! Naruto sconvolto dalla lunaticità dei suoi figli fa troppo ridere! Che gioia vederlo così dopo tutto quello che ha passato T.T

04/10/15, ore 22:56

Ciao :)
Uhmm vediamo.. come posso iniziare.. ecco!
Idea carina la tua. Senza ombra di dubbio.
È bello vedere Naruto che rientra a casa dal lavoro per stare con la sua famiglia.
Geniale l'idea dei figli che non l'hanno visto XD
Povero, lui voleva farli una sorpresa xD
Ma so' morta dal ridere xD

Uhmm sinceramente mi aspettavo un comportamento diverso da Hinata. Insomma, neanche un bacetto! :(
La scena dei bambini che fanno pace mi ha fatto una grande tenerezza!! Che ciccini *^*

Uhmm.. veniamo alle "noti dolenti"..
Dunque non ho apprezzato questo "troppo appiccicato" del testo.. è tutto confusionario... dovresti lasciare più spazio tra una sequenza e l'altra ed un dialogo e l'altro.
Poi, orrore, che famiglia "ciò"?!?! Spero si sia trattato di un errore di distrazione perché mi hai lasciata senza parole O.O
Consiglio di aggiustare! (Sarebbe meglio scrivere "ho" e non "c'ho")
Ok.. finito di dire quello che volevo dire...
Bacioni alla prossima
Olivier_Rei
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 11:01 pm)

29/09/15, ore 08:31

Ciao, è una storia molto carina, complimenti. dopo anni di scontri e guerre, è bello vedere Naruto e altri personaggi affrontare queste "piccole sfide" e arrivare alla fine della giornata con un sorriso. Anche io sono sempre andato matto per NaruHina, non avrei potuto essere più felice per loro quando ho visto The Last... momento cruciale che ho atteso per ben 7 anni!
Brava, continua così ;)