Soul for Soul
di AuroraLoaves

29/11/15, ore 20:29

Mi piace! lo scambio di corpi è molto intrigante!

28/11/15, ore 16:27

Sembra molto interessante e divertente! Sai quanti saranno i capitoli piu o meno?

04/11/15, ore 14:52

Ciao
Mi piace moltissimo la trama e spero davvero che tu continui.

07/10/15, ore 18:34

Ahahah certo che una punizione così non me la sarei proprio aspettata.

02/10/15, ore 18:52

Si prospetta una storia interessante! :)
Le fanfiction che presentano uno scambio di corpi mi incuriosiscono sempre parecchio.
Inoltre questo primo capitolo è anche ben scritto. Attenta però alle sviste, ce ne sono un paio qua e là. Niente di importante, cose come "istate" al posto di "istante" o "sodisfatta" al posto di "soddisfatta".
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio, Aria.

29/09/15, ore 19:56

Leggendo questo primo capitolo mi è scappato più di un sorriso perché la storia,oltre ad esser scritta bene, è molto simpatica! Mi domando cosa accadrà adesso perché sono convinta che così come Draco ha qualcosa da imparare non sarà risparmiata neanche Ron qualche lezione. Non mi resta che aspettare allora. Baci :)

28/09/15, ore 23:08

Bellissima l'idea di questa storia, mi piace molto anche come è scritto il capitolo complimenti😊
Al prossimo capitolo😜

28/09/15, ore 21:25

Questo vince tutto ahahaha.
"E nel dormitorio dei Grifondoro, Draco Malfoy svenne." ahahahah, oddio, è il massimo.
Mi inchino davanti a te.
La storia mi ha incuriosita per la trama, e Merlino mi sia testimone, sono strafelice di averlo fatto. Complimenti, non potevi iniziare questa storia meglio di così, e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Già mi immagino cosa potrà capitore quando Ron-Draco e Draco-Ron si incontreranno, e se accadrà, io sarò la in prima fila a urlare a squarciagola "Botte! botte botte botte!!" in una bella lotta stile babbana.
Comunque, davvero, complimenti.

kiss Zaffy

28/09/15, ore 19:14

Ciao :)
trovo davvero carina l'idea base della storia!!
Non vedo l'ora di leggere come si troveranno i nostri due protagonisti nelle differenti case, anche se mi sembra più comico Malfoy in Grifondoro che Ron in Serpeverde ahahah
aspetto presto un aggiornamento e complimenti :)