Hermione odiava essere la prima
di layla84

08/01/12, ore 22:20

Per essere la tua prima drabble ammetto che sei stata davvero brava.
Mi piace come hai caratterizzato Hermione e Ron.
Lei che è sempre la prima in tutto, e quindi che si accorge di tutto prima di chiunque altro. Insomma è totalmente IC e Ron che invece ci mette un pò ad arrivare, o meglio, ci arriva solo se lei glielo spiega, è altrettanto IC.
Bella drabble e scritta bene.

16/05/11, ore 10:44

Per essere la tua prima drabble, è un buon esperimento. E poi mi piace l'idea di base: Herm è una col cervello fino ed è fiera di essere così, ma a volte la cosa ha i suoi risvolti 'negativi' o quantomeno scomodi e a lei tocca l'ingrato compito di dirlo a Ron (che poi... mi immagino la faccia di Weasley XD).
Ah, un solo appunto (una svista che però in una drabble risalta): il 'si' affermazione va accentato.

19/03/09, ore 23:07

Molto carina :D Brava

19/02/09, ore 12:21

Eh già, posso capire che Hermione in quel momento non sia stata molto felice di essere di gran lunga più acuta del povero Ron ^^' Loro due sono decisamente IC, ma devo dire che mi è piaciuta un po' meno la caratterizzazione di Harry e Draco. Insomma, faccio fatica ad immaginarmeli mentre si lanciano occhiate languide, ma forse è perché sono un'inguaribile cinica! In ogni caso mi è piaciuta :)

17/02/09, ore 22:24

Gli amici, quelli veri, intuiscono i sentimenti anche prima dei diretti interessati. Molto simpatica qs tua drabble e bentornata.

15/02/09, ore 10:33

Ciao bella, mi è piaciuta molto questa drabble. In effetti ho sempre pensato anche io che e tra Harry e Draco ci fosse stato ualcosa, la prima adintuirlo sarebbe stata senz'altro lei. Un bacione! ;)

14/02/09, ore 18:14

Molto carina e molto dolce, sei stata proprio brava!

13/02/09, ore 23:43

Ma che carina, sei stata davvero brava. Baci

13/02/09, ore 20:19

Appena ho letto che l'autrice eri tu..Beh mi ha dato un incentivo in più per leggere di che si trattava stavolta (dato che gli altri scritti che hai prodotto non mi hanno delusa ^-^ anzi..) e devo farti ancora una volta i compliemnti..Davvero bella! E hai davvero ragione..Herm poveretta è sempre quella che deve spiegare tutto a Ron xD!

13/02/09, ore 20:11

ciao! penso che la tua drabble sia bellissima! per due motivi fondamentalmente... 1) perchè in qst drabble ci sono le mie coppie preferite e perchè sei riuscita a far capire benissimo il ruolo di herm 2) 100 parole? è una parola(scs il giro di parole!^^)! io non ci riesco proprio! perciò bravissima! spero ne farai altre,un bacio trix

13/02/09, ore 19:34

Che bellaaa! *-* Anche perchè ci sono due delle coppie che preferisco in assoluto u.u Molto carina,complimenti.
Baci,Dile.

13/02/09, ore 19:32

grandissima!!! questa piccola drabble è fantastica!!! 100 parole per descrivere appieno un amore, e una disperazione (non invidio per niente Hermione che deve spiegare questo a Ron XD)

13/02/09, ore 19:18

Ciao!Volevo dirti che questa drabble mi è piaciuta davvero tanto,adoro il personaggio di Hermione così come l'hai caratterizzato,poi l'ultima frase è da sbellicarsi!!XD Nella sua semplicità è carinissima,brava!!Speedy