ℛosa di ℛubino
di __shawoljiyu

18/10/15, ore 20:01

E siamo all'ultimo step il 3° BELLISSIMOOOOOOOO
Adoro come hai fatto vivere al massimo questi due Yaaaaaah
Un papero innamorato di una splendida rosa.
Guarda miglior unione non potevi crearla.
Complimento e guarda mi hai piacevolmente colpita.
Tra la prima opera da me letta fatta di passione, follia e amore oltre la morte, poter leggere questa mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine.
Bravissima in entrambe le tue storie.
Ciao e a presto^^

16/10/15, ore 15:55

Direi che un sospiro di sollievo ci sta tutto.
Davvero, sono stata con l'ansia fino alla fine.

Adesso sono curiosa di vedere quale altro strano pairing tirerai fuori.
Tanto alla fine finisco sempre per leggerle le tue storie...shippiamo tutto lo shippabile insomma.
Il significato della ff adesso che si capisce da cosa derivi lo trovo davvero molto carino!
Mi sono immaginata il fermaglio e dev'essere un gioiello stupendo -e anche costoso aggiungerei, Jinki guadagna bene ahaha-

Taemin che si butta su Jinki su di una panchina in mezzo ad un parco ci piace.
Jinki che è sempre impacciato, un paperotto, ci piace.
Ci piace tutto sisi.

Sono rimasta molto soddisfatta, lo stile di scrittura è sempre fluido e piacevole, punto a favore che credo ti scriverò in ogni recensione futura -si leggono certi scempi e vale la pena fare i complimenti a chi se li merita-.

Bene, concludo qui!
Ho esaurito le parola...
Mi aspetto altro...di più lungo...scherzo, quello che vuoi ;3
(E gli aggiornamenti! So che l'ansia di sapere il parere è tanto ma...non ti devi preoccupare!
-Scrivi bene
-Hai fantasia
Bastano queste due cose per farti capire che avrai sicuramente dei lettori.
Io faccio parte di loro quindi prenditi tempo e scrivi quando saprai di non dover impazzire per aggiornare.)

Dopo aver sforato scrivendo cose che non centrano con il capitolo direi sia ora di concludere.
OnTae bella bella bella.
Tutto bello bello bello.
A presto!!!

05/10/15, ore 18:54

Yaaah adoro Kibum e il suo voler fare shopping sfrenato!!!!
Mi è piaciuto leggerli così spensierati e cmq legati visivamente e nei pensieri e mi sono divertita leggerli gelosi in qualche modo nel loro intimo dell'uno e dell'altro.
Come sempre ottima descrizione del loro modo di essere e di vivere e ho apprezzato anche come dettagli dei loro corpi e delle loro fantasie abbia fatto focalizzare il loro volersi finalmente scoprire.
E' stato bello da parte di Jinki prendere l'iniziativa, ho trovato dolcissimo il loro imbarazzo o il loro parlare e poi alla fine smettere di tacere ed iniziare a parlare con i loro corpi mandando a quel paese paure ed incertezze.
Brava ottimo lavoro!
Ti aspetto per il prossimo aggiornamento.
Ciao^^

05/10/15, ore 00:25

bellissimaaa😍😍finalmente hanno fatto qualcosa😏😏💕hehhe. NON VEDO L'ORA DI UN TUO PROSSIMO CAPITOLO.BYE😍💕

04/10/15, ore 22:39

Ed eccomi anche qua!!

Che dire, questa OnTae è proprio carina, la scrittura è piacevole e ben descrittiva.
-Il capitolo è bello anche solo per la frase di Jinki che è un fan delle tette-

Il prossimo è l'ultimo capitolo?!?!
Già è finita? ;;
Per una volta che trovo una ff di un pairing che non leggo e scritta bene...*inizia a piangere*

Comunque!
Tutto bello e io non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo aggiornamento, a presto!!^^

Bye byee

04/10/15, ore 22:04

Helloo!!
Come promesso, eccomi qua!

Guarda te, sei riuscita a trascinarmi persino in una OnTae...incredibile.
Che devo aspettarmi?
Nonostante tu mi abbia rassicurata sto tenendo ancora la guardia alzata, capiscimi, dopo l'ultima non ho la minima idea di cosa aspettarmi.

Abbiamo un Taemin insegnante di danza.
Un Jinki imprenditore.
E un Minho strunz...oops!
Al primo commento ci ho riso sopra ma a quello finale...andiamo, un bel cazzotto ci sarebbe stato beneissimo!!
Tae è stato fin troppo buono!
Kibum che si sbaciucchia una tipa proprio non riesco a immaginarmelo, soprattutto con l'entrata scenica che gli hai fatto fare XD

Adoro il fatto che Jinki lo hai descritto goffo come siamo abituate a vederlo.
L'Onew Condition nelle ff è come una ciliegina sulla torta.
Quindi YES, mi piace e vado subito a leggere il seguito, vediamo un po' cosa gli fai combinare *curiosa*

Bye Byeee

04/10/15, ore 13:47

*_* Attendevo con ansia questa seconda parte perché la prima mi era piaciuta molto.
JinKi mi piace molto ♥_♥ E' impacciato, timido, tenero, ma quando si arriva al dunque non è uno che si tira indietro eheheheh Prevedo un bel divertimento per Taemin X°D

E il bacio è WOW... così passionale! Mi piace Tae spalmato sul muro ahahahah.

Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

A presto~

30/09/15, ore 12:18

Ciao^^
Come inizio non c'è che dire!
I miei bias *occhi a cuore* è grazie a loro se amo gli Shinee =))
Avvincente e coinvolgente, ci hai fatte entrare nel loro mondo, non hai trascurato nessun dettaglio, i loro corpi le loro sensazioni e le loro vite fino a fonderli in un ambiente, fatto di caos e quotidiano bello mi piace molto il tuo stile e a ognuno hai dato un carattere ben distinto !
Sembrava di vedere Tae ballare all'inizio capitolo o vederselo sulla moto o in compagnia dei suoi amici o finalmente con quello che lo ha ammaliato.
Anche i pensieri o il racconto del passato dove lui sconvolto chiede aiuto per via delle sue emozioni.
Bello, perché con poche righe hai toccato anche punti come il proprio credo e le proprie realtà.
Ottimo lavoro vai tra le seguite ciao^^
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 12:19 pm)

28/09/15, ore 23:16

solito pomeriggio noioso alla ricerca di una fanfic da leggere ed ecco che ne spunta una nuova con il mio preferito taemin.....quando ho visto il banner e aveva i capelli lunghi ho pensato subito fosse che sarebbe stata bella perche adoravo quando aveva quel look, e non ho sbagliato!!! Inizio travolgente e ragazzi piu diavoletti del solito che a me non dispiace affatto!spero che continuerai questa storia in modo da potermi far sognare un po =P <3 <3

28/09/15, ore 21:21

Sera!!!
Non si leggono molte FF su questo pairing, quindi mi fa piacere che tu ne abbia iniziato una, soprattutto in questo periodo di carestia di buone FF. XD

Come capitolo introduttivo mi è piaciuto, scrivi bene e non ho visto errori. Non era corto e l'ho apprezzato, fluido e ben fatto sese *applaude*

Per quanto riguarda i personaggi... JinKi lo adoro X°D Quando scrivo tendo anche io a farlo un po' imbranatello e adorabile, quindi è già amore!

Taemin è ragazzo già vissuto, anche se molto giovane, ma con molti complessi sulla sua omosessualità e un po' odieggio Minho per la battuta finale T^T Ha ferito il povero Minnie!

Spero arrivi presto il prossimo capitolo!

Baci, Ile.