Ghost girl
di Duet

14/02/16, ore 19:13

Ciao carissime :) mi fa davvero tanto piacere che siate tornate con questa storia. Come allora ve lo dissi continuo a trovare la vostra storia molto interessante. Per trama è una delle storie migliori che seguo. Sakura ha già iniziato a fare i conti con il nuovo lavoro e con le persone che fanno parte di questo mondo. Hidan gli ha concesso di incontrare Ino la persona che diventerà il suo corpo e di cui lei sarà invece la mente. Il rapporto tra le due stava per abbandonare le formalità ma sul più bello ha fatto il suo ingresso Sasori, maneger arrivista senza scrupoli della bionda, che ha pressochè interrotto la breve comunicazione tra le due. Ino mi ha già fatto molta tenerezza si vede che è spettatrice della sua vita e sono sicura che troverà in Sakura una spalla. Se la prima impressione con Sasori è stata pessima lo stesso si può dire del rapporto subordinante che si è già iniziato a delineare fra Sakura e il suo capo Hidan che tratta la ragazza come una misera segretaria e non ha il minimo tatto o riconoscenza. Sakura dovrà iniziarsi a farsi valere prima o poi e dovrà far capire che gli introiti dell agenzia ruotano intorno alla sua mente. Nella serata che la rosa si è dedicata con le sue amiche abbiamo scoperto nuovi lati della protagonista. La ragazza è una stacanovista e l ho è sempre stata, la vita non gli ha mai regalato niente e questa l ha spinta a dedicarsi totalmente allo studio e per questo la sua vita sociale ne ha risentito. Spero che l incontro audace e irrazionale che si concederà con Kiba gli sarà d aiuto anche per sbloccarsi a livello interpersonale. Non vedo l ora di vedere l ingresso in scena di Sasuke che già immagino come giornalista d assalto che non crederà un secondo alla nuova immagine di Ino e farà di tutto per scoprire chi si cela dietro l Idol. Curiosissima spero di leggere al più presto il nuovo capitolo. Un bacione, ValeUchiha07.

13/02/16, ore 23:19

Ciao, ho letto adesso questa storia e devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
Sembra davvero ben strutturata e sicuramente la trama attira molto, è bello doversi immedesimare in un personaggio che a sua volta deve immedesimarsi in un altro. Poi il fatto che Ino sia solo la punta dell'iceberg e Sakura tutto il resto lascia aperti molti spunti per lo sviluppo della storia che spero continui presto.
Sono curiosa di sapere come si inserirà Sasuke in tutta questa situazione, se da collega oppure da giornalista impiccione che fa di tutto per scoprire gli scheletri nell'armadio della povera Sakura.
Per ora metterò la storia tra le seguite. Al prossimo aggiornamento.

Alwaysmiling_

29/09/15, ore 08:55

Ciao care :) ho letto ora il primo capitolo della vostra fiction e devo dire che trama e stile sono molto interessanti e coinvolgenti. Sakura è stata presentata in una società che punta tutto sul successo
e sull apparire in cui i meriti e le capacità sono messi in secondo piano, nell ombra. Ed ecco allora che una ragazza per vedere realizzati i suoi sogni, le sue ambizioni deve prestarsi a questo gioco d ombra sperando che l avvenire possa illuminarla. Sakura stufa del suo sopravvivere ha quindi accettato di essere la mente della giovane idol Yamanaka. Immagino che ne vedremo delle belle. Curiosa di vedere che piega prenderà questa storia, e come si svolgerà nel dettaglio il nuovo lavoro della rosa. Vi saluto, un bacio ValeUchiha07