Marcus Non Ama
di Ulissae

19/09/10, ore 18:11

quant'è bella questa fan fiction... mi piace moltissimo. Primo, perché adoro Marcus e la sua tragica storia d'amore con Didyme, secondo, perché non è la solita storia "e vissero tutti felici e contenti"... E trovo anche che tu scriva benissimo.

25/04/10, ore 21:06

amo Marcus... e me lo fai amare ancora di più...
e odiare di più Aro l'Ipocrita Per Eccellenza. meravigliosamente stupenda.

04/08/09, ore 17:54

Ablora.
Mi sono sempre chiesta perchè mai Marcus fosse così... apatico. E' l'unico - l'unico - personaggio di Twilight che non ho mai visto sorridere. Neanche forzatamente.
E, beh...
Semplicemente commuovente. Davvero. Credo di essermi appassionata al tuo stile xD.
Avvoltoi... Strano che Aro abbia pensato questo nome... amaro, l'avrei fatta più un idea di Caius, ma va bene anche così.
Povero Marcus. Mi ha dato una tristezza immensa leggere questa fanfiction. E si, non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine. E' doloroso da dire, eppure è così, e nessuno può farci nulla.
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 03:38 pm)

19/03/09, ore 23:04

Dico solo wow. Premessa, amo i Volturi. Soprattutto Marcus ed Aro. Queste fic è splendida ed è un'affascinante teoria sulla noia perpetua del Marcus che abbiamo conosciuto attraverso i libri. Ma se devo essere sincera, questa fic non ha fatto altro (beh più o meno, mi è piaciuta molto anche per Marcus, certo) che aumentare il mio amore e la mia ammirazione per Aro. Non ho parole per descriverlo. Solo, grazie per questa fiction. ^^

18/03/09, ore 21:23

Semplicemnte stupenda! Io adoro Marcus è il mio Volture preferito e tu me l'hai fatto amare ancora di più povero cucciolo. Ah sei anche riuscita a farmi odiare Aro con tutta me stessa XD Cmq tornando serie mi piace molto il tuo modo di scrivere come hai presentato la storia, come l'hai narrata, i tuoi approfondimenti davvero molto carina brava^^ Sono contenta che tu mi abbia consigliato di leggere e recensire la tua storia lo faccio davvero con piacere^^ Se per i miei contest mi mandi una perla del genere non potrò far altro che adorarti a vitaXD (Cmq ragazze nn faccio favoritismi sia chiaro sn una giudice imparziale^^) Ancora complimenti Ale^^

21/02/09, ore 16:53

davvero una storia molto originale e intrigante! *__*

16/02/09, ore 15:18

bellissima fic davvero! mi è piaciuta moltissimo, soprattutto come la racconti, con gli intermezzi di Aro che rendono la lettura più magica, come la vecchie fiabe! complimenti!

15/02/09, ore 19:04

O.O... Wow, che bella fic! E' scritta davvero bene, l'ho letta tutta d'un fiato dall'inzio alla fine, soprattutto la fine. E mi sono piaciuti, in particolare, gli intermezzi narrativi di Aro. Ha un qualcosa di antico che affascina.

15/02/09, ore 15:31

e cavoniente male aro e caius sono dei gran bastardi hanno distrutto l'animo di un vampiro innamorato

14/02/09, ore 17:49

Lo sai che questa la adoro, vero? *_____* e apprezzo Marcus XD...il mitico IL...meglio lasciar perdere latino dopo oggi XD ma vabbè, comunque qst me la stampo perchè è davveo mitica!!! ^^

13/02/09, ore 22:35

molto affascinante, mi ha colpito. Non è quel tipo di ff che si leggono ogni giorno, e per questo risulta anche molto originale: non avevo mai considerato Marcus come qualcuno che avesse davvero amato, sofferto, ma soprattutto avuto momenti di grande gioia... E' un approfondimento su un personaggio non molto trattato in genere, che lo rende, se vogliamo, con sentimenti decisamente più umani. Mi è piaciuta davvero molto, perché, con poche, semplici parole, ha saputo rendere più di mille altre. Continua così!! ^^

13/02/09, ore 21:38

Che bella questa fanfic... avevo già letto in qualche posto, che la moglie di Marcus era stato uccisa da Aro, (è questo spiega il perchè della sua aria continuamente annoiata) però tu l'hai saputo scrivere davvero bene... l'unica parola che mi viene in questo momento è MAGNIFICA....

13/02/09, ore 21:23

*O* (Che bello sono la prima a recensire!)Che dire , una fic bellissima , ben scritta - fluida , senza errori , conivolgente - e una trama sublime , interessante, triste . Anche io ho letto da poco quel pezzo di intervista alla Meyer che riguarda Marcus , perciò questa fic mi ha letteralmente affascinata. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Baci , Sophie.