una botta in testa?
di ekslytherin

05/09/10, ore 20:48

Anche questa è molto bella!
Bellissima!
Complimenti!
E io sono sicura che Draco capirà presto cosa prova per Harry!
ihihih!

Baci Krestèn

vlad zepesh
09/05/05, ore 14:02

ueila cugina... bellissima anche se te la recensisco un pò in ritardo tivibi by teo

vlad zepesh
09/05/05, ore 14:02

07/03/05, ore 18:49

Ciao piccola! Bella! Però mi hai messo Ginny... Arghhhhh!!! Lo sai che la odio!!! Però ti perdono dato che si sono mollati per colpa di Draco! ahahhahh! Le sta bene! Come sono cattiva! Un bacione!

moccy
07/03/05, ore 17:22

Beeeeeeeeellissimooo!!! Dulzissimo allo stato puro!!! Bravisisma!!!Harry e Draco sono proprio una bella coppia (ma valà!!!^.^)!!! Poi i monologhi di Draco sono forti!!! Complimenti, come al solito 10 e lode!!!^^ Smak!!! =)

Rowan_MayFair
06/03/05, ore 18:23

*_* cariiinaaaa.... molto romantica...^_- chissa che farà Draco... perchè è evidente che un interesse per Harry c'è l'ha! non ne fai un continuo? 1 bacione Row

Lori
06/03/05, ore 01:12

tenera tenera!!! mi piacciono troppo gli assurdi viaggi mentali di Draco, specialmente "Se Potter è gay allora io sono innamorato di lui!"... ma che razza di ragionamento è? comunque è vero che a volte il cervello reagisce agli imput più strani! mi è piaciuta troppo!

goten
05/03/05, ore 23:58

molto dolce e tenera.!! ^_^

05/03/05, ore 23:35

^__^ mi piacciono le shottine così dulzi!! molto brava, è scritta bene e soprattutto mi hai fatto morire dal ridere...povero Draco tutti interrompono i suoi monologhi! inoltre già il fatto che Narcissa sia morta e che Lucius sia dalla parte di Silente, nuovamente solo soletto...ghghgh!!! ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto...aspetto Un Natale Insolito allora!! baciotti Sanzina =3