Spezzato
di lapoetastra

07/06/16, ore 21:56

Salve!
Ammetto che mi ha colpito molto l'introduzione e anche il titolo!
Mi sono sempre immaginata Charles che grida, sdraiato su un letto e avvolto dalla penombra mentre cerca di muoversi ma tu ha reso l'idea in un modo veramente unico e magnifico!
Poi quando c'è la parte in cui è presente Erik!
E' stato un po' come vedere il grande uomo cattivo farsi piccolo piccolo per andare dalla persona che ama, cosa che è in parte vera.
Charles, non so perché, ma mi ha sempre dato l'impressione di essere fragile e delicato ed Erik quello che, sotto la corazza di terrore che si è creato, ha il cuore più buono del mondo.

Ora mi spiace ma devo lasciarti, domani mattina sono arruolata per fare da generale ad un branco di sessanta bambini alle 7.30 quindi è il caso che vada!

Spero di leggere il prima possibile delle tue storie perché se sono tutte come questa sono veramente magnifiche!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

29/09/15, ore 20:00

CIao.!!!!!!!!! *___*
O mio dio! O.O. Devo dire che ho avuto i brividi fino alla fine, con questa piccola one-shot! Charles che continua a pizzicarsi e tirarsi pugni, è davvero sconvolgente, e , anche molto orribile da immaginare! o.o. La disperazione nell'avere perso le gambe dice tutto. Ma poi... tutto si placa con un abbraccio e la rassicurazione di Erik! ** <3.
Davvero, bellissima! Complimenti! MI hai fatto commuovere! ;).
Alla prossima! XD
Franny