Sorpresa
di Stupid Lamb

15/06/15, ore 15:05

Molto carina anche questa OS ^^
Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Bacioni e alla prossima!

24/11/11, ore 01:58

Prima di tutto secondo me non è ridicola, è molto carina e dolce *_*
Già dall'inizio, il fatto che Edward la vuole portare sulla schiena è una cosa carina, perchè anche lui rivive i loro momenti finchè lei era umana, per lui è come se non fosse cambiato nulla, ed è bello così, per lui lei è rimasta la solita Bella *__*
Poi mi piace e mi fa ridere, mi stavo immaginando la scena davanti a me..di lei curiosissima che dice "Dai me lo dici" e lui che sogghignando dice "No, aspetta".
Oppure dove lei ricorda l'odore della vernice e dice "Sento il profumo del legno, sento il profumo di vernice… sembra il profumo della vernice che hai usato per l’altalena di Renesmee… è… è antipioggia.”".
Vuoi potrà sembrare stupido ma stavo vedendo davanti a me un pezzo di scena con Edward che dipinge l'altalena per la figlia xD
Poi infine cos'è la sorpresa?
Il puck-up, ma è una cosa dolcissima!!! *_* potrà sembrare strana in effetti, ma nel loro caso no, perchè lei ha sempre amato il pick-up e si sa che odia le auto veloci, ma la cosa bella che quel pick-up è legato a vari ricordi di loro.
Quindi a me è piaciuta moltissimo *___*
CiaooooooooooooooooooooooooooxD

13/06/11, ore 00:59

Bellissima OS :)
ti ho appena scoperta come autrice, quindi ignora pure le mie recensioni per un po perchè saranno tutte sulle tue vecchie storie ormai concluse, tra un mese forse arriverò alle nuove storie! xD
si, sono pazza, lo so, ma quando trovo un'autrice che scrive così bene non riesco a non leggere tutta la sua produzione! non vedo l'ora di leggere tutte le tue storia :)
a presto, e continua a scrivere mi raccomando, che tanto ti raggiungo ;)

21/04/11, ore 12:55

molto carino e dolce, è un vuoto molto ben riempito, chiara

07/04/11, ore 21:24

ma dai che idea carinaaa....ho gli occhi a cuoricino, e qsto piccolo scritto mi fa fare pace con Edwrd x tutta la storia che mette su tra macchina e matrimonio e anello...l'inizio di BD mi mise un nervoso all'epoca che nn immagini ù-ù!!!brava!!!=))

10/02/11, ore 11:30

Ho un attimo di cazzeggio pigro e allora mi metto a leggere...anzi, per qualcosa rileggere, le tue storie...

Essendo un cazzeggio pigro non ho voglia ( potrai mai perdonarmi??) di entrare nel programma recensioni per ogni shot...quindi ti scrivo alla prima: sono tutte fantastiche...piccoli attimi di vita vampiresca. Alla fine di tutte penso: ma no è finita...dove è il seguito?

06/01/11, ore 13:45

Ho sempre immaginato che Bella si sarebbe fatta riparare il pick-up da jacob... ma fa niente :D (eh, sì, Bella, vorremmo essere tutte al tuo posto! ><)

31/05/10, ore 18:59

Pensi che sia ridicola??!!
Non pensarlo neanche!! E' stupenda!!
E'piena di emozioni e inoltre è una sorpresa fantastica quella che Edward fa a Bella,e io non me lo sarei mai immaginato!! Semplicemente FANTASTICA E STUPENDA!!
Complimenti,davvero!! ^^

05/12/09, ore 16:51

una piccola idea, un piccolo pensiero, una breve storia possono comunque dare grandi emozioni!complimenti!

24/10/09, ore 09:41

Che carina...in effetti sarebbe stato molto strano se Edward si fosse sbarazzato di "quel coso" lento e rumoroso, perchè in fondo anche lui è legato ai ricordi dei momenti con Bella...la sua sorpresa è davvero tenera e commovente. Brava...e grazie.

08/09/09, ore 01:01

Che bella sorpresaaaa*____* Sono contenta del pickup** ormai passa alla storia come una delle macchine dei film più famosi ù_ù La Bat-mobile, la Aston Martin di 007, la Volvo di Edward e il Pickup di Bellina *_* xDDD

30/08/09, ore 01:55

E' da poco che seguo le storie di questa sezione e ho trovato questa per caso. Io la trovo bellissima e molto tenera, per nulla ridicola e poi è scritta benissimo. Complimenti.

22/07/09, ore 20:12

Ohhh. Il suo vecchio pick up non è morto! Mi sono commossa. Io ci sono rimasta malissimo quando ha spirato, era diventato un po' come un personaggio. Era un simbolo. Un signor pick up. Con una grande personalità! E poi in quel sacco di ruggine ci sono tutti i ricordi più belli della vita di Bella! é senza dubbio il miglior regalo di San Valentino (con tutto il rispetto e l'ammirazione per i diamanti che avrebbe potuto comprarle) che potesse ricevere. Devo dargliene atto U_U, a volte, ok, ok, MOLTO SPESSO, Edward fa cose sensate. é un idea bellissima anche se piccola (io non sono abituata a leggere One-Shot) e scritta benissimo. Serissimi complimenti. Ciauciao.

21/02/09, ore 19:33

Ma dai!!! Che carina questa one-shot!!! Me lo sono chiesta anch'io che fine avesse fatto il vecchio 'cricchetto' di Bella!!! Brava davvero!!! Soprattutto sei riuscita a coniugare la sorpresa alla descrizione della natura fatta attraverso altri sensi che non solo la vista e hai espresso tutta la dolcezza di Edward! Lì per lì pensavo che ci fosse dentro la Ferrari, visto che anche quella spunta dal nulla in BD, ma il pick-up ritrovato è bellissimo! Brava, anche questa, dopo "Lei" è un piccolo capolavoro... continua così e facci sognare!!!

16/02/09, ore 19:25

wuao!! mi paice un sacco il modo i cui scrivi! ti giuro è molto scorrevole e appassionante... mi perdo in intere giornate a leggerti! non riesco più a smettere!