Un appuntamento a Canterlot
di TheManiae

02/10/15, ore 14:19

Joker è un co****ne a confronto con te. Mi stavo chiedendo per tutta la storia che ca**o stesse accadendo considerati i tuoi precedenti con "Un matrimonio a Canterlot 2: caos totale !" poi alla fine...Vabbè la solita cazz*** che fà presa sul pubblico.

02/10/15, ore 13:57

MA IO TI UCCIDO!!!! Quando ho visto il titolo ho pensato:"Alleluia,finalmente quello ragiona!" Poi quando sono arrivata al finale.....Mi hai delusa....PREPARATI ALLA MIA VENDETTA!!!

30/09/15, ore 14:16

E non continui la regina nera? È?

Quando quella mosca ha preso il posto di discord stavo davvero considerando la GENIALE idea di ammazzarti... Ma non lo farò perché non spreco la mia forza con creature inutili (che schippano coppie assurde) come te U_U
La sombrapie non te la perdonerò mai... Mai.

Recensione: Positiva U_U
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 02:19 pm)

30/09/15, ore 12:41

XD
grande troll!
io mi immagino la faccia di Giuly, ridacchiando del fatto che devi scrivere di una Dislestia e nel momento cruciale... BAM... Cryslestia! XD
Inoltre anche il film sulla Sombrapie XD
sei un genio del male!

detto ciò, alla prossima 😉

30/09/15, ore 07:15

Io mia zia " yuri " non la posso vedere, mi fa più schifo .-.
Sei monello Shruikan v.v
Molto monello u.u
Marta : Ma non tanto, a me il finale è piaciuto tantissimo :3
... -///-
A te forse -///-
Vabbò, ciao!

Marta e io :UN ULULATO A TE!

30/09/15, ore 07:03

Allora, facciamo un po il conto....
1- Tradita perché è Chryslestia
2- Doppiamente tradita perché era una troll
3- Tripla mente tradita perché il film SombraPie era nel cinema di Lelq (questo non te lo perdonerò MAI, Shruikan)
4- Quadruplamente tradita perché ti stai trascinando tutti i Dislestiani dietro.
5- Tradita cinque volte solo perché hai scritto " un'appuntamento " con l'apostrofo.

Okie.
Guerra sia.
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 07:37 am)